Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me. Segnalazione

mercoledì 14 ottobre 2015
Avete presente quei libri che da una parte leggi una storia e se giri il libro dall'altra leggi l'altro punto di vista? Io ne avevo letto uno cosi da ragazzina.. voi no? Beh rimanete comodi e guardate... oggi vi presento un romanzo che la Libro Aperto International Publishing ha pubblicato per noi..



Sto parlando di Prima che tu vada via /Dimmi che ballerai con me di Victoria Vílchez, pubblicato nella versione spagnola da Ediciones Kiwi.

Si tratta di un progetto molto particolare, un romanzo che ci narra la storia di Ariadna e Lucas secondo entrambi i punti di vista dei protagonisti. Il romanzo è infatti composto di due parti: nella prima, potremmo leggere di Ariadna, dei suoi pensieri, dei suoi sentimenti e vivere insieme a lei la storia, secondo le sue scelte. Ma basterà capovolgere il romanzo per poter leggere anche la versione di Lucas e scoprire le sue emozioni e le sue reazioni durante il corso della storia.

Amo molto le trame con doppio punto di vista, ma di solito gli autori e le case editrici suddividono le storie in due libri diversi, costringendo i lettori ad attendere mesi e mesi per conoscere entrambe le versioni di una stessa storia.
Bene, qui non avrete di questi problemi, perché il tutto è racchiuso in un unico libro. Vi basterà capovolgere il romanzo et voilà, il gioco è fatto.

Ma vediamo in dettaglio cosa ci aspetta.


Titolo: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me
Titolo originale: Antes de que digas adiós/Dime que bailarás conmigo
Autore: Victoria Vílchez
Traduttore: Monica Landini
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2015
Genere: New Adult
ISBN cartaceo: 9781910442425
ISBN eBook: 9781910442432

Sinossi:


Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi.

Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna.

Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre.
Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra?
Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione.
Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista?
In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna.
Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.


"Dimmi che ballerai con me" mi chiese, tirandomi di nuovo a sé.
"Prima che tu vada via."
L’ultimo ballo lo dedicavo sempre a lui.
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.