Segnalazioni da perdere il fiato.

mercoledì 4 maggio 2016
Buonpomeriggio lettori, non potevo resistere, devo assolutamente pubblicarvi questo post adesso perchè ho l'acquolina in bocca! 


Io bramo questo libro, tra l'altro per chi parteciperà al Salone del Libro a Torino c'è una sorpresa! Domenica troveremo l'autrice alle 13.30 Sala Spazio Book, nel padiglione 3 P38! 

RIVALITA' 
Sophie Jomain
Pag. 380
Euro 13,50
Uscita :
Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose. Tuttavia, all’interno del piccolo universo di St Andrews, la confraternita del Cerchio – frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi – attira subito l’attenzione della ragazza, che ben presto verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. E così, la storia d’amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco, che ritiene di cattivo gusto l’unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni.
Con maestria e seduzione, in Rivalità, secondo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain dà il bentornato al lettore nel magico mondo di Leith e Hannah, ammaliandolo con nuove leggende oscure e creature spettacolari. Un libro sull’amicizia, sull’amore e sul coraggio, da leggere tutto d’un fiato.


Per la Sonzogno invece troviamo in libreria domani...


Winston Graham
Ross Poldark
Editore: Sonzogno
La saga storica che ha conquistato intere generazioni di lettori
Cornovaglia, 1783. Ross Poldark, figlio di un piccolo possidente morto da poco, torna a casa, esausto e provato, dopo aver combattuto per l’esercito inglese nella Rivoluzione americana. Ora è un uomo maturo, non più l’avventato ed estroverso ragazzo che aveva dovuto abbandonare l’Inghilterra per problemi con la legge.
In libreria dal 5 maggio



Sto ancora fremendo per queste due uscite interessantissime, il mio portafoglio comincia già a piangere... per fortuna che qualche giorno fa vi avevo scritto che mi sarei calmata per un po' con gli acquisti... 
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.