NETFLIX ABBANDONATA DALLA DISNEY

mercoledì 9 agosto 2017

Okay, niente panico... se questo caldo torrido sta dando alla testa, anche questa notizia non è da meno. Fino a qualche settimana fa eravamo rimasti meravigliati dalla decisione della Disney di portare la maggior parte dei suoi contenuti sulla piattaforma Netflix. Eravamo già pronti ad acquistare l'abbonamento da più dispositivi così da accedere facilmente da ogni piattaforma. Eravamo pronti ad amare Oceania, Rapunzel e tutte le altre in ogni luogo e in ogni lago. Oggi invece l'accordo salta. 

Walt Disney si ritira! 

La collaborazione tra Disney e Netflix nasce nel 2012 dando accesso a numerosi contenuti; tuttavia Walt Disney ha deciso di creare una propria piattaforma di contenuti e di cessare l'accordo ad inizio 2019. 

E i supereroi Marvel acquisiti da Disney? Non si sa ancora se anch'essi scompariranno piano piano. L'unica nota positiva è che per tutto il 2018 Netflix e Disney lasciano libero accesso ai contenuti Disney non bloccandoli immediatamente. 

Per il momento Walt Disney dichiara che la piattaforma uscirà solo a livello Usa separandosi in due piattaforme: la prima riguarderà i canali sportivi acquisiti e la seconda tutto ciò che ahimè più amiamo, ogni prodotto marchiato disney, ogni classico lungometraggio, cartone animato e film di animazione più recente 


Datemi retta, fermate il mondo, installate un condizionatore ad alta potenza in sala, piazzatevi sul divano e incollatevi a Netflix fino alla fine del 2018!



Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.