Segnalazioni e nuove uscite: Edizioni Imperium.

mercoledì 16 settembre 2015
Cari amici de il mondo di sopra, ormai mi seguite da un po' e sapete quanto io sia legata al mondo fantasy soprattutto nella lettura, poichè la mia parte bambina è ancora li che freme quando la fantasia comincia a raggiungere i sogni.. Ebbene oggi apriamo la nuova collaborazione con le Edizioni Imperium con nuove segnalazioni che fan venire l'acquolina in bocca.



Titolo: Adularia, la trafficante di storie
Autore: Alessia Coppola
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook
Pagine: 33

Sinossi:
Una gondola bianca si aggira di notte per i canali di Venezia, a bordo Adularia, una bambina che ha un talento eccezionale: rubare le parole. La bimba si sposta di finestra in finestra e attende che si compia la magia e le parole dei poeti la raggiungano volteggiando. Ma un incantesimo la tiene prigioniera. Un piccolo poeta sarà la chiave per la sua libertà.

Qualche riga sull'autrice:
Alessia Coppola nasce a Brindisi, è sognatrice con un irrefrenabile passione per la lettura, l'autunno, i lupi e la magia. Rol, Cunningham, Casteneda e Jodorowsky sono i suoi maestri spirituali.





Titolo: Gannikar
Autore: Marco Alfaroli
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook
Pagine: 40

Sinossi:

Gannikar è un cacciatore di Vlainoc. Impugna una grossa balestra, lancia arpioni e indossa uno zaino speciale che dispiega ali meccaniche; scalando le alte rovine delle fortezza Umnock si getta nel vuoto, plana con l'agilità del rapace, prende con calma la mira e colpisce. Ogni colpo è un vlainoc abbattuto. E ogni vlainoc abbattuto significa cibo, acqua e quindi vita per la sua famiglia. Anche i massacratori vanno a caccia, ma non cercano i vlainoc. loro cacciano gli uomini!



Titolo: Blood Twins
Autore: Miriam Rizzo
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook, 6,24 cartaceo
Pagine: 24

Sinossi:

Erano in dodici, disposti in circolo. Al centro, legata ad un palo, Rosa. L'avevano imbavagliata, perchè non urlasse. Ma non la conoscevano: non avrebbe mai mostrato la sua paura. Lo sguardo serio, da cui non traspariva nulla, nascondeva la triste verità. Sapeva cosa le avrebbero fatto. E cosa volevano da sua sorella.




Titolo: Revenge
Autore: Miriam Rizzo
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook
Pagine: 18

Sinossi:

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Per Lavinia è arrivato il momento tanto atteso: finalmente potrà punire l'uomo che le ha strappato il cuore. e Halloween è la notte ideale per saldare il conto.







Titolo: Il lato sbagliato delle fiabe
Autore: Lorenzo Davia
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook
Pagine: 62

Sinossi:

Fata Mysella ha il compito di far vivere alla bella e ingenua Lorana la fiaba di Cenerentola. Mysella però è la fata più violenta e bastarda del mondo delle fiabe, e le cose non finiscono per niente bene… 

Prequel del racconto “Prince Charming Inc.” che ha dato i natali alla Saga di Fata Mysella, l’opera completa la mini trilogia originale e crudele di Lorenzo Davia.



Titolo: Prince Charming Inc
Autore: Lorenzo Davia
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 0,99 ebook
Pagine: 31

Sinossi:

L'ebook è composto da due racconti dedicata alla saga di fata Mysella. Prince che ha dato inizio a questa mini trilogia e D'amore e d'acciaio episodio conclusivo.  Nel Prince fata Mysella è divisa tra il giuramento di fedeltà al datore di lavoro e la sua voglia di ribellione. D'amore e d'acciaio invece tratta della sostituzione di Cupido per un giorno e qui non dovrebbe essere un problema per la fata, purtroppo si trova invece a lavorare con una sua vecchia fiamma.




Titolo: Modern Warfairy
Autore: Lorenzo Davia
Editore: Edizioni Imperium
Prezzo: 1,99 ebook
Pagine: 56

Sinossi:

I bardi cantano vecchie leggende di gloriose battaglie, di eroi forti e virtuosi e di arditi cavalieri. Sono tutte puttanate. Le guerre che ho vissuto io, Mysella la fata, sono state tutt'altra cosa: lasciate che vi racconti quello che ho vissuto. Il lato sbagliato delle fiabe e Prince charming vi hanno fatto conoscere Mysella, quelle nuove avventure ve la faranno odiare.. o amare. 



E' inutile ho l'acquolina in bocca e non vedo l'ora di leggerli tutti. Avete visto come sono belle le copertine?? Aspetto vostri commenti. Un abbraccio
3 commenti on "Segnalazioni e nuove uscite: Edizioni Imperium."

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.