w...w....w....Wednesday!

mercoledì 23 settembre 2015
Buon mercoledì amici de Il mondo di sopra e BUON Mabon! Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?

Ultimamente sto leggendo tantissimo, non mi sto facendo scappare nessun libro grazie al tempo che ho deciso di prendere per me.. ma veniamo a noi.

Sto leggendo un romanzo dolcissimo come il miele ovvero:


Di questo libro sono stata rapita non solo dai colori caldi e autunnali della copertina, ma da questa frase:

Ho perso la strada, ma l'erica mi dona coraggio, con l'acacia ritrovo la mia forza. Perchè il miele è la mia casa.

- Cos'hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere diversi romanzi che mi hanno lasciato molto (trovate le recensioni nel click in alto):


Un saggio Il fuoco nella testa , che poi saggio non è in quanto è piu una chiacchierata con un autore meraviglioso ovvero Tom Cowan ,  La chiave segreta della Luna un fantasy che mi ha colpito e mi ha fatto passare ore davvero piacevoli.. ( ne trovate la recensione qui  ) e I cieli di Tabula un romanzo consigliatissimo della Leone Editore e troverete la recensione domani.. non è un romanzo da leggere solo una volta, ma bisogna portarlo con sè sempre. 

 - Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Il prossimo libro che leggerò è ancora un romanzo della Leone Editore. Lo specchio nero è un thriller avvincente che mi ha rapito grazie alla copertina e alla sinossi che racconta di come l'autore catturi e viaggi nelle varie epoche vissute dalla nostra Europa.



e voi invece? Cosa state leggendo? In quale mondo state viaggiando? Avete già letto questi romanzi? 





12 commenti on "w...w....w....Wednesday!"
  1. Ciao quanti bei libri⌒.⌒ mi ispira un sacco cieli di Tabula mi sembra davvero un bel libro;) comunque se ti va ti lascio il link del mio www ciaooo <3
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-13.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nashira grazie passo da te allora. guarda i cieli di tabula praticamente lo amo. domani troverai la recensione e ti consiglio di venire a darle un occhiata cosi capirai il perchè del mio amore sfrenato ;)

      Elimina
  2. La custode del miele e delle api lo avevo totalmente ignorato finora però sentendone parlare così spesso e bene mi sta iniziando a incuriosire.
    Per il momento però sto leggendo Firebird, dopodichè mi dedicherò alla lettura di Tutte le volte che ti ho detto addio, anche se probabilmente farò in tempo a cambiare idea altre mille volte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che te la consiglio come lettura? è nuova.. dolce... magica! Non vedo l'ora di perdermi presto a fare la recensione. Firebird non lo conosco.. di cosa parla? Tutte le volte che ti ho detto addio non lo conosco, conosco l'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand.

      Elimina
  3. Io voglio assolutamente leggere "I Cieli di Tabula"! *___*

    RispondiElimina
  4. La custode del miele e delle api l'ho visto tantissimo sui blog ultimamente... troppa dolcezza non fa per me :p

    Se ti va il mio www è qua http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non farti illudere dal titolo.. so che la parola miele ad alcuni disgusta, ma non è poi cosi dolce... e smielato :P passo da te grazie ^^

      Elimina
  5. "I Cieli di Tabula" mi interessa :D però con la TBR che ho adesso, mi è impossibile leggerlo per un bel pò -.- uffi. Ne sto vedendo di giudizi positivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che presto riuscirai a leggerlo e sono sicura che te ne innamorerai.. io faccio fatica a lasciarlo andare ç_ç è ancora sul comodino nonostante sia finito XD

      Elimina
  6. "La custode del miele e delle api" e "I cieli di Tabula" sono in wishlist dal giorno in cui sono usciti *-*

    RispondiElimina
  7. appena riesci prendili Ilaria perchè ne vale la pena *___*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.