w...w....w....Wednesday!

mercoledì 30 settembre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione anche se ormai sono le 11 passate.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?

Come ben sapete ultimamente ho deciso di dedicare il mio tempo non solo alla conoscenza del mio cammino spirituale.. (perchè nonostante il tanto tempo passato, nella vita non si smette mai di studiare) ma a dedicare del tempo a libri che mi fanno viaggiare in mondi nuovi.. Ma bando alle ciance.. sto finendo di leggere un libro della Leone Editore, lo specchio nero.. un thriller diverso dal solito che fino adesso non ha fatto altro che rapirmi con lui. Le regine del Destino invece  è una lettura che mi sto trascinando a rilento in quanto è un romanzo che può avere di più, a tratti si ama e a tratti invece invece si fa fatica a farsi amare.

 

Cos'hai appena finito di leggere?

Ah questa settimana mi sono proprio divertita, ho comprato un libro carinissimo insieme al suo gioco e devo dire che mi è piaciuto tanto immergermi in una lettura cosi leggera. Se mi seguite nella pagina facebook collegata a questo sito, sapete come i tarocchi e tutti gli strumenti che si adattano non solo a divinare, siano in realtà i miei migliori amici, che mi aiutano quando ho bisogno di consigli o per dare una sbirciatina a ciò che mi accadrà. Questo per dirvi che, quando girando per internet mi sono imbattuta in questo libricino, non potevo fare a meno di sorridere e comprarlo. A breve comunque vi lascerò la sua recensione.

 

 - Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Due titoli completamente italiani.. In Alice from Wonderland troviamo un Alice ormai donna che si affaccia nel mondo degli adulti per la prima volta, mentre In cielo brillava una sottile falce di luna troviamo una giovane ragazza italiana alle prese con le sue origini lontane nella terra di Panama. Due titoli diversi eppure son sicura che in qualche modo si uniscono nel percorso del trovare e ritrovarsi. 

 



e voi invece? Cosa state leggendo? In quale mondo state viaggiando? Avete già letto questi romanzi? Sono curiosa di perdermi nei vostri commenti..  







11 commenti on "w...w....w....Wednesday!"
  1. "Alice from Wonderland" merita molto, a me è piaciuto tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Bello Alice from wonderland*_*

    RispondiElimina
  3. sappi che ti invidio e ti odio con tutto tutto il cuore T_T

    RispondiElimina
  4. Alice from Wonderland deve essere una bellissima lettura!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di Alice from Wonderland, facci sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nuova lettrice fissa!
    'Alice from Wonderland' lo ho letto ed è davvero carino!
    Se ti va di fare un salto, qui trovi il mio blog.. Ti aspetto!
    libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Credo che Alice from Wonderland potrebbe piacermi, ma ultimamente gli autori italiani mi stanno dando un sacco di delusioni..forse più avanti lo leggerò! Magari sarà proprio la tua recensione a convincermi..chissà! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca.. sai ti dirò, io invece mi sto trovando bene con gli autori italiani, a parte ecco una nota negativa che trovi nella recensione di anime eterne.. li son rimasta davvero delusa, ma per il resto invece fino adesso mi son piaciuti tutti :)

      Elimina
    2. Probabilmente ho i gusti sbagliati o sono proprio un po' sfortunata ultimamente! ><''

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.