Un cuscino per amico

sabato 29 agosto 2015
Buongiorno cari lettori de Il mondo di sopra e soprattutto FELICE LUNA PIENA.

Oggi prima di iniziare a parlarvi di nuovi libri in uscita e recensire quelli già finiti, voglio parlarvi di un cuscinetto davvero delizioso che potete realizzare anche voi.. e visto l'avvento della Luna, caricarlo già stasera stessa!


Questo che vedete nella foto è specifico per utilizzarlo contro l'emicrania.. ç_ç lo so, la foto non è il massimo, ma la sostanza è quella che conta no? :P Iniziamo..

prendete i vasetti con le vostre erbe officinali prontamente raccolte e seccate.. or bene, ci serve qualcosa contro l'emicrania. Questo cuscino è sempre meglio realizzarlo, se non ci troviamo in Luna Piena, in luna crescente e di mercoledì in orario solare. Quindi.. dicevamo.. contro il mal di testa possiamo utilizzare: il gelsomino, la lavanda, i fiori d'arancio e un paio di boccioli di rosa.

Nello specifico il colore da utilizzare è il rosa o bianco per questo adorabile cuscino.. Ora che abbiamo davanti i vasetti delle erbe prendiamo il nostro mortaio e cominciamo a pestare in senso orario il gelsomino, la lavanda, i fiori d'arancio e i boccioli. So bene che vi state chiedendo ma in che dose.. ecco, io la dose la dico raramente, non perchè voglia fare la saccente, ma preferisco che seguiate il vostro istinto.. chiudete gli occhi, annusate l'odore di queste meravigliose erbe e cominciate.. ed ecco qui che avete creato la vostra dose!

Le erbe che meravigliosamente si mescolano insieme in questo mortaio, concentratevi sul vostro desiderio ovvero che il mal di testa non ci sia più, immaginate la vostra testa in un bellissimo tepore, il sorriso in viso e che vi state godendo la meravigliosa giornata che vi aspetta senza nessun dolore... Aprite anche gli occhi adesso! Ed ecco qui. Erbe pestate pronte per essere utilizzate..

Ora cominciamo a cucire.. In ogni punto che creo visualizzo il desiderio che abbiamo utilizzato per le erbe, quindi stessa cosa concentratevi come in una sorta di trance e ripetete la volontà.. fino a che il pezzetto di stoffa... dimenticavo! Di cotone! Non è completamente cucito.!

Ora manca riempirlo! Ricordatevi sempre che le erbe sono nostre amiche, quindi vanno adagiate su un pezzo di cotone morbido e poi richiuse con una coperta di cotone.. chiudete il tutto.. ed ecco pronto il nostro cuscino!

Possiamo realizzarlo per combattere l'ansia, le fobie, la timidezza, per infonderci coraggio, per avere più sicurezza in noi.. insomma per qualsiasi cosa.. Basta riuscire a capire che erbe, colori e fase lunare utilizzare!

Un abbraccio.. e ancora Buona Luna Piena
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.