EDIZIONE ILLUSTRATA A COLORI DI HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE. Segnalazione

martedì 8 settembre 2015



Mentre il caffè è sul fuoco e i gatti dormono ecco un nuovo comunicato stampa della Salani.. Ogni volta che apro le loro email sento già profumo di nuovo e di sorpresa ed infatti eccolo qui..


Per gli amanti del maghetto, per gli amanti della magia, per chi come me ha passato ore e ore sul divano leggendo i libri e riguardando i film non so quante volte, per chi è cresciuto con i libri della J.K Rowling.. ebbene... rullo di tamburi..

Harry Potter è tornato! Si avete capito bene! E' tornato con un edizione nuova e tutta illustrata..

Presto in tutte le librerie dal 22 Ottobre... cominciamo il conto alla rovescia?

L’edizione integrale del romanzo è impreziosita dalle illustrazioni di Jim Kay, scelto personalmente da J.K. Rowling e vincitore della Kate Greenway Medal, uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale dedicati all’illustrazione per ragazzi.

Questo progetto internazionale coinvolge gli editori mondiali di Harry Potter e proseguirà con la pubblicazione di tutti e sette i volumi della saga.


Cuoricino smettila di battere cosi' forte *^*

1 commento on "EDIZIONE ILLUSTRATA A COLORI DI HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE. Segnalazione "
  1. wow.... la voglio *_* caffè ed Harry Potter, post da paradiso :D Ho amato tantissimo Harry Potter, libri e film, e ora... questa cosa è un sogno.. speriamo di conquistarmela *_* Fuori argomento: Ho cliccato sulla campagna anti troll.. l'immagine mi ha fatto tanto ridere :D Ma è vero che quel tipo di persone è insopportabile.. Io li cancello e basta, non sopporto il tipo di energìa che portano e non ci voglio perdere il mio tempo.. Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.