Nuovi amici librosi

venerdì 23 ottobre 2015



buongiorno amici de il mondo di sopra.. Oggi vi ripresento la rubrica nuovi amici librosi.. Una rubrica occasionale che ci porta a conoscere i nuovi libri arrivati qui ne il mondo di sopra..


les revenants e' un libro che volevo leggere da tempo visto curiosita' nata da il telefilm prima su sky e poi su rai quattro.

Ne ho interrotto la visione appunto per non perdere le emozioni che il libro mi avrebbe dato.. E devo dire che gia' dalle prime pagine lo sto trovando davvero interessante.

E senza piangere e' un testo della casa editrice Tea inviatomi qualche giorno fa.."scompaio qualche giorno...devo fare qualcosa" e' cosi che inizia questo libro ed e' cosi che la mia curiosita' ha preso il sopravvento.

La vecchia del fiume e' un libro della casa editrice il Ciliegio..questo libro mi ha colpito per la copertina.. Per lei che con il suo vestito rosso esce dall'acqua, una donna che rinasce.. Una donna che assapora la liberta' che quella stessa acqua le ha donato... E' questa la sensazione che questo libro mi ha dato e che non vedo l'ora di leggere.

Ultimo ma non ultimo un altro titolo della Piemme edizioni:  io non ti conosco.

Ho conosciuto l'autore con non ti addormentare..un libro regalatomi dalla gufetta di Ombre angeliche e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Ecco perche' non potevo non leggere anche questo bel prezioso mattoncino...

E voi invece? Quale libro vi sta facendo compagnia? Chi sono i vostri amici? Draghi? Fatine? Folletti o principesse guerriere?

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.