Stranimondi, il festival del libro fantastico

giovedì 8 ottobre 2015



Stranimondi, il festival del libro fantastico



Si svolgerà a Milano la 1a edizione di Stranimondi, il festival del libro fantastico.

Il 10 e 11 ottobre 2015 si svolgerà il festival del libro fantastico a Milano, con esposizione mercato di libri, prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni di libri affascinanti. Edizioni Imperium sarà presente con le proprie pubblicazioni (salone centrale stand C6) e la presentazione del romanzo “Eleanor Cole delle Galassie Orientali” di Alessandro Forlani (sabato 10 ottobre alle ore 16.00).



Ecco dove si terrà Stranimondi e come raggiungerci http://stranimondi.it/struttura.

Stranimondi, presso UESM Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8 – 20126 Milano.

L’evento è a ingresso gratuito! http://stranimondi.it/iscrizioni


Gli ospiti presenti http://stranimondi.it/ospiti e il programma completo http://stranimondi.it/programma

Ospiti fissi allo stand C6 il curatore di Edizioni Imperium Diego Bortolozzo e l’illustratore (Urania/Mondadori, Delos, Edizioni Imperium) Franco Brambilla. Durante l’evento, autori, illustratori e collaboratori della nostra casa editrice passeranno a trovarci: venite a conoscerli!

Stranimondi è un’incredibile occasione per trovare, tutti insieme, gli editori che si occupano di fantastico e di fantascienza. http://stranimondi.it/esposizione
Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.