Cosa bolle in pentola: Novità librose da rincorrere

martedì 28 giugno 2016
Lo so questo è uno di quei post che ci fa correre verso l'armadio, indossare il primo capo copri-intimo e correre in libreria ad acquistare e automaticamente svuotare il nostro portafoglio, ma che dite di buttarci sulla scusa "sono libri che ci servono per l'estate?" Quindi bando alle ciance e perdiamoci insieme tra queste novità:


Sotto questa luna che il corvo ci porti tanta fortuna,
libri nuovi da scovare e con la mente viaggiare.

Partiamo subito con la ristampa della Salani che ci ripropone le avventure di Mondo Disco a partire dal 30 Giugno. 
In un mondo sorretto da quattro elefanti magici che poggiano sul guscio di una tartaruga gigante, comincia la più stramba, scatenata ed esplosiva delle avventure





Per la Corbaccio troviamo invece un attesissima uscita che aspettavo da parecchio: La ragazza corvo, un thriller che già dalla copertina toglie il fiato.



Con la Mondadori ci perdiamo invece con La ragazza di Mezzanotte, un altro titolo che non vedo l'ora di leggere, tra magie e incanti credo proprio che questo libro faccia per me e spero di riuscire a leggerlo prestissimo! Lo trovate già il libreria da qualche giorno.








Veniamo invece ad un altro universo piumato, dove qui a testa alta vi segnalo l'uscita della Lainya con l'attesissimo Sogni di mostri e divinità. Se mi seguite anche su facebook vi ricorderete sicuramente il sondaggio fatto dalla casa editrice per scegliere l'immagine della cover, dove entusiasta dell'idea ho votato per questa bellissima immagine copertina, che ne è diventata a tutti gli effetti definitiva! Ahimè per rincorrere questo libro dobbiamo ancora aspettare il 14 Luglio.




Attraversato questo mondo piumato, arriviamo alla Newton Compton che sale in alto alla classifica con due libri che mi hanno colta alla sprovvista, il primo per l'enorme tenerezza che lascia la cover e ormai sapete quanto sia importante per me come lettrice, una cover che lasci il segno, il secondo invece per la sinossi accattivante che si prospetta lettura da brividi. Sto parlando di Il piccolo negozio di fiori in riva al mare e La sconosciuta della porta accanto. Due titoli che non voglio assolutamente perdere.







2 commenti on "Cosa bolle in pentola: Novità librose da rincorrere "
  1. Il secondo ed il terzo non vedo l'ora di leggerli! ❤️

    RispondiElimina
  2. Anche a me interessano gli ultimi due titoli, soprattutto quello di Ali McNamara

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.