Release Party: Rogue, vieni e prova a vincere.

giovedì 9 giugno 2016


Buongiorno cari amici, oggi finalmente eccoci giunti al Release Party di Rogue dove nelle varie tappe del blogtour abbiamo analizzato minuziosamente i personaggi principali.

Devo dire che sono molto emozionata a postarvi questo articolo in quanto non solo vi parlerò finalmente della pietra associata a questo drago, ma avremo insieme la possibilità di leggere un piccolo estratto concesso dalla HarperCollins. 


Titolo: Rogue i ribelli di Talon
Autore: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia


















Diaspro rosso:



Quando ho scelto le pietre da abbinare ad ogni drago ammetto di aver avuto difficoltà con la pietra di Ember, in quanto la nostra protagonista ha un carattere così esuberante che poteva benissimo collegarsi all'agata di fuoco, tuttavia era fondamentale ricreare una pietra che potesse rappresentare al meglio il suo lato di drago, ecco quindi la scelta del diaspro rosso che lo rappresenta in tutte le sue parti.

Il diaspro rosso è un cristallo particolare in quanto stimola l'aria combattiva dell'individuo e la sua tenacità, aiuta a realizzare i propri ideali, migliora la capacità di concentrarsi sullo scopo da raggiungere ed è la pietra adatta a quelle donne che forti combattono gli ostacoli quotidianamente. Stimola la volontà, il coraggio, lo spirito d'iniziativa, aiuta il fluire dell'energia in ogni chakra e dona fiducia nelle proprie capacità. 



Regole per partecipare al Giveaway e vincere una copia cartacea di Rogue:

- Commenta tutte le tappe del Rlease Party
- Segui come lettore fisso i blog dell'iniziativa
- Condividi l'iniziativa sui social
- Like a Harper Collins Italia
- Bonus - Commenta le tappe del Count Down

termina il 14 a mezzanotte

a Rafflecopter giveaway

Tappe del Countdown: 



26 commenti on "Release Party: Rogue, vieni e prova a vincere. "
  1. Una pietra che descrive in tutto Ember *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Partecipo molto volentieri e con grandi speranze a questa estrazione!! Spero tanto di essere fortunata!
    Il diaspro rosso potrebbe essere anche la mia pietra!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sangueblu, incrocio le dita. Sono contenta che il diaspro rosso ti abbia chiamato in qualche maniera, trovi altre info sui cristalli sulla pagina collegata su facebook!

      Elimina
  3. Da quello che ho letto nel blogtour della protagonista, questa pietra sembra proprio adatta a lei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, l'articolo su Ember l'hai letto qui sul mondo di sopra, ero indecisa ma poi è la stata la stessa pietra a scegliere lei. Puoi trovare altre info sui cristalli sulla pagina collegata su facebook.

      Elimina
  4. Il diaspro rosso *-* lo adoro! È adattissimo a Ember, anche se credo che anche il rubino sia una pietra preziosa che si può accostare all'esuberante e sprezzante dragonessa ;)

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione! Rispecchia in pieno sia la Ember umana che la Ember drago.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Michela, ne sono contenta trovi altre info sui cristalli nella pagina collegata su facebook :D

      Elimina
  7. Per Ember il diaspro rosso ci sta! Ovviamente ho scoperto le proprietà leggendo il post! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selly, Sono contenta che anche tu trovi il diaspro una pietra importante per Ember. Ci sono tantissimi libri e corsi sulla cristalloterapia, io la studio da anni, ne sono dipendente :D trovi altre info sulle pietre sulla pagina facebook :D

      Elimina
  8. Ero così affascinata dalle pietre che ho fatto qualche ricerca durante il countdown! Mi è piaciuta molto l'idea di associarne una ad ogni drago :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, sono contenta che l'idea delle pietre ti sia piaciuta :D

      Elimina
  9. Da piccolina collezionavo pietre di questo tipo, ricordo che c'era un negozio bellissimo in un paesino di montagna in cui ce n'erano tantissime! Fosse stato per me le avrei comprate tutte :D
    Il diaspro rosso è perfetto per Ember: è una ragazza combattiva, forte e coraggiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lettere d'inchiostro, io le colleziono e le utilizzo. Purtroppo o per fortuna le pietre sono talmente tante da utilizzare e da studiare, che non ci basterà sicuramente una vita intera :D

      Elimina
  10. Interessante questa pietra, non la conoscevo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra :) trovi altre info sui cristalli sulla pagina facebook :D

      Elimina
  11. Il diaspro rosso è una bella pietra *-* la vedo molto bene per Ember e il suo temperamento. Mi piacerebbe essere come lei, una ragazza forte e determinata che non guarda in faccia al pericolo e lotta costantemente per le sue idee e le sue convinzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Daniela, a volte non ci rendiamo conto di quanto il nostro animo sia forte e temerario, a volte abbiamo bisogno di affrontare degli "ostacoli" per tirar fuori la parte migliore di noi, quindi non temere sicuramente il tuo animo ha in realtà un drago forte e coraggioso all'interno, pronto a difenderti alla prima occasione :)

      Elimina
  12. bellissima pietra adatta ad un personaggio forte come quello di Ember

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.