Www Wednesday!

mercoledì 1 giugno 2016
Buongiorno cari amici lettori. Mi scuso se sto passando pochissimo tempo sulla pagina e sul blog, ma ahimè il trasloco mi sta uccidendo. Sono letteralmente circondata da scatoloni e da valigie piene di qualsiasi cosa. Spero di vederne presto la fine. La pittura di casa oramai è completa, ahimè il colore non è uscito scuro come da mia richiesta, ma visto le pulizie post pittura che ho dovuto fare, ho preferito non lamentarmi e passar oltre. Bando alle ciance comunque, veniamo a questa divertente rubrica. 



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



- Cosa stai leggendo?


Purtroppo a causa del trasloco sto leggendo pochissimo e in maniera molto lenta. Devo dire che comunque I regni del fuoco è una lettura davvero piacevole, amo i draghi in ogni loro forma e la mitologia che l'autore ha creato in questa saga è davvero apprezzabile. 

- Cos'hai appena finito di leggere?


Di questo libro vi ho lasciato già la recensione ieri. Angela Iezzi scrive bene, la storia è scorrevole e frizzante, ma ahimè la protagonista non mi è piaciuta per nulla, ho avuto un amore - odio nei suoi confronti interminabile. Antipatia a pelle. Ciò nonostante la recensione rimane positiva.

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Sto letteralmente fremendo all'idea di leggerlo, conto i giorni alla rovescia... in più tra pochissime ore troverete in arrivo nel mondo di sopra e in tanti altri blog un giveaway spettacolare che vi darà l'occasione di vincere numerosi gadget! 




3 commenti on "Www Wednesday!"
  1. Rogue non lo conosco, ma (e non chiedermi perché) ha una copertina che attira. Vado subito a vedere di che si tratta.
    Gli effetti speciali dell'amore a momento non mi ispira, mi sembra il solito romance e in questo periodo ho voglia di libri che possano stupirmi!

    Ti lascio il link al mio WWW:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho Talon sullo scaffale che smania perché arrivi il suo turno ▬ forse riuscirò a leggerlo presto :D Adoro le cover di questa serie *-* e quella di Rogue mi piace ancora di più ;) Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Gli effetti speciali dell'amore sembra molto carino*_*
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.