W.w.w. wednesday

mercoledì 20 luglio 2016
Torna online la rubrica più spettegolata del web! Buongiorno cari amici lettori e buon mercoledì! Oggi mi sento carichissima, grazie all'avvento della luna piena in Capricorno. Avete festeggiato, meditato, celebrato in qualche maniera? Io ho effettuato diversi rituali e devo dire che non vedo l'ora di veder realizzati i miei progetti. Come meditazione invece ho scelto di fumigare della canfora, che ricorda molto la sua parte di luce così da lasciar andare tutti i pensieri negativi. Ma bando alle ciance e divertiamoci un po' insieme spettegolando su ciò che ci rende felici: I libri! 



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

 

Mi sono completamente innamorata di questa lettura che egoisticamente, sto leggendo solo questo... e oramai ben sapete che mi capita rarissime volte leggere solo un libro. E' un fantasy che mescola la stregoneria, la magia, le maledizioni, ai tempi nostri. I vari cenni esoterici, la storia e la scrittura così incalzante.. insomma lo sto completamente amando! 



- Cos'hai appena finito di leggere?


 


Quando finiscono le ombre è stata una lettura simpatica e travolgente. Amo la protagonista che prende il suo lavoro a suo modo e ciò nonostante è sempre pronta a travolgere ogni cosa! Bello e adrenalinico! Vi ho già parlato di questo libro in un articolo precedente, se non l'avete letto.. seguite lo zampino del gatto! Il buio è così ricco di particolari che mi ha lasciato completamente a bocca aperta. I minuziosi dettagli, le illustrazioni... una riflessione, insomma, per grandi e piccini! Amor mortis rischiava la bocciatura in tronco, ma sono riuscita a salvarlo per poco dopo qualche pagina. 




- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?





Quando la casa editrice mi ha proposto di recensire Tiger Quest, uscito esattamente un paio di giorni fa, sono caduta completamente dalle nuvole. Non avevo la più pallida idea di cosa rappresentasse questo libro, ahimè lo ammetto, sono una persona orribile. Ecco perchè la casa editrice mi ha inviato quindi anche il primo libro e devo dire che sono rimasta a bocca aperta, per la bellissima copertina di Tiger Curse. Sfogliandolo velocemente ricorda a tratti lo sciamanesimo e gli archetipi, per non parlare dei totem vari.. insomma benvenuti nel mio mondo! 


Ora tocca a voi spettegolare, sono curiosa di scoprire le vostre risposte! 









5 commenti on "W.w.w. wednesday "
  1. Avevo sentito parlare di Tiger Curse ma come te non mi ci sono mai avvicinata! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi perché mi sembra molto interessante!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro che hai in lettura mi sembra molto interessante, scriverai una recensione? :) Mentre il libro di Snicket me l'ero perso, ma trovo che lui sia geniale e me lo segno subito! :)
    Mentre Tiger Curse a me non era piaciuto per niente, ma spero che a te vada meglio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday25.html

    RispondiElimina
  3. Wow... non conosco nessuno di questi libri però "Il libro delle ombre" mi intriga parecchio! Ci farò un pensierino ;)
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  4. 'Tiger curse' ha una copertina davvero bellissima.. è un peccato che quella del seguito non sia altrettanto piacevole :/

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  5. Neanche io conoscevo Tiger curse ma mi hai incuriosita moltissimo, aspetterò di saperne di più da te! Ti lascio il mio link ^_^

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.