In my mailbox. La mia buca delle lettere

domenica 20 novembre 2016
E' domenica. Squillino le trombe, ricopritevi di piumoni, trascinatevi verso la cucina solo per mangiare qualcosa e poi ributtarvi nel letto, è finalmente domenica e dobbiamo dare il benvenuto al riposo più totale! Quindi cosa farete oggi? Io beh io mi aiuterò, ebbene si, mi aiuterò ad alzarmi dal letto e andare a lavorare fino alla chiusura delle 20 perchè sebbene sia domenica, io libraia... ci lavoro di domenica. Comunque dai non lamentiamoci, alla fine passerà in fretta... vero?? Vero??? Quello che mi conforta è il mal tempo che sembra arrivare quindi se da una parte sono felice della cosa, dall'altra parte mi rendo conto che tutta la gente a riposo si fionderà nel centro commerciale, ergo nella libreria. Va beh. Che la pace sia con me. 

Oggi comunque è domenica quindi vi voglio presentare la mia buca delle lettere. Questa volta ahimè non è ricchissima purtroppo, ma prometto di presentarvi qualcosa di carino la prossima settimana.



Perché non resti te stesso quando sei a casa?

Partiamo da Rinascita, il terzo volume della serie de Le stelle di Noss Head edito da Lainya, da cui ho citato la frase sopra. Finalmente nelle mie mani! E' stato difficile arrivare al terzo volume in attesa dell'uscita, mi sono presa una pausa sperando che questo giorno arrivasse in fretta ed eccolo qui... finalmente tra le mie mani! Che dire, l'ho sfogliato ritrovando quella dipendenza che pensavo di aver perso e già dalle prime righe mi sono sentita catturata. Non vedo l'ora di leggerlo completamente! Il bacio della strega è un regalo inviatomi da Consuelo del Blog My secret Diary, un libro che avevo voglia di leggere da tempo per via del tanto passaparola che c'è stato dietro anche per l'uscita televisiva della serie. Non sembra male, ma spero che non deluda le mie aspettative. La profezia vaticana e cosa indossare al primo appuntamento sono omaggi della libreria in promozione con la Newton Compton, sono completamente diversi l'uno dall'altro. Cosa indossare al primo appuntamento sembra molto divertente con sarcasmo e ironia.. vedremo. L'amante del papa è una lettura che volevo fare da tempo e ho colto l'occasione nel trovarlo ad un prezzo stracciatissimo, parlo di pochissimi centesimi. Finto romanzo storico? Non lo so, ma sembra molto accattivante. La cospirazione da Vinci e I mille volti del giallo non sono letture che mi incuriosiscono, ma terrò lì nei momenti di vuoto totale. 

Voi avete ricevuto o acquistato qualcosa di interessante? Avete letto questi libri? Sono curiosa di leggere le vostre risposte. 






2 commenti on "In my mailbox. La mia buca delle lettere "
  1. Ciao streghetta,
    passata l'influenza? Approfitto del tuo ultimo post per farti un saluto sul blog. Tra l'altro, mi ispira "Serafina". Non lo conoscevo e lo scopro qui, oggi, per la prima volta. Drizzerò le antenne, chissà che non finisca in lettura - anche perché sto finendo il primo di Mrs. Peregrine e... -_-' non mi piace.

    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, si grazie, tuttavia sono piena di acciacchi comunque... povera me! Grazie mille per il saluto! Mi scuso per essere poco costante, ma è un periodo davvero difficile che spero passi in fretta. Guarda questo libro di Serafina è il secondo volume, devo ancora iniziarlo, ma spero che sia bello e gothico come il primo. Trovi in alto su Recensioni la recensione del primo volume, che mi è piaciuto un sacco! Un abbraccio stretto stretto.

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.