W.w.w. Wednesday!

mercoledì 15 febbraio 2017
Buongiorno Lettori Abitanti del Mondo! E mentre in realtà sto preparando la borsa delle meraviglie per l'incontro blogger in casa editrice Piemme, voglio prima lasciarvi con le mie risposte sulla rubrica più spettegolata del web. Ammetto che è stata una settimana ricca di particolari e che finalmente ho ripreso la corsa delle mie letture. Amo avere la possibilità di tuffarmi in un libro capace di togliermi il fiato, così da vivere dieci, cento, mille vite.

Rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading, per partecipare basta rispondere alle domande:
*Cosa stai leggendo?*
*Cos'hai appena finito di leggere?*
*Cosa leggerai dopo?*

Cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? Cosa leggerai dopo?
Grazie ad un prestito della blogger Noemi Emozioni di una Musa, sto leggendo La Gemella sbagliata. Verità? Trovo la storia intrigante e non condivido le opinioni delle altre che lo considerano banale. Purtroppo sono a rilento con la lettura in quanto è in un formato a me odioso - il tanto incubo digitale al computer - ma spero di finirlo presto!  Cos'ho appena finito di leggere? Il mondo! L'accademia del bene e del male mi ha lasciato letteralmente di sasso rischiando anche di far prendere un infarto a marito paziente. Quello che l'acqua nasconde è un libro di cui non vedo l'ora di fare centomila domande all'autore e la figlia del mercante di seta mi porta sempre in luoghi che in realtà non posso visitare, ma questa volta non ne sono poi così entusiasta come mi aspettavo, stavolta le mie aspettative si son fottute.   Potevo davvero resistere all'ultimo capitolo della saga di Splintered? Potevo davvero resistere a quel 10,00€ su Amazon rischiando che ne diventasse di nuovo tutto esaurito? E che ve lo dico a fare XD. Ok, state calmi, lo so. Cinquanta sfumature di nero.. vi prego non dite nulla nemmeno voi. 


Lasciatemi le vostre risposte, sono curiosa di scoprirvi. 
3 commenti on "W.w.w. Wednesday!"
  1. Io proprio non sono riuscita ad arrivare alla fine nemmeno del primo libro della Howard...

    RispondiElimina
  2. Io questa settimana salto il WWW (per pura pigrizia confesso). Ho letto L'accademia del bene e del male e.... mamma quanto è bella!! Grazie, grazie, grazie per il suggerimento!! :*

    RispondiElimina
  3. Uh, hai letto un sacco questa settimana! Anche io sono straordinariamente riuscita a finire due libri, anche se uno non raggiungeva nemmeno le 100 pagine xD

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.