La mia buca delle lettere: Oggi sono io

domenica 18 giugno 2017
Buongiorno Abitanti Lettori del Mondo, oggi è arrivata finalmente la domenica, il giorno del cazzeggio totale, il dolce far nulla. Oggi dedicherò la mia giornata a sistemare la libreria, finire qualche lettura e aggiornare le recensioni. Ma prima vi mostro gli ultimi arrivi della mia buca delle lettere. C'è qualche libro che avete già letto? 



Vi mostro il primo scambio arrivato qualche giorno fa: L'Elfo del Nord. E' una lettura per ragazzi che avevo adocchiato molto tempo fa grazie alla blogger Ombre Angeliche. Il libro racconta la storia di Nickolai, l'ultimo elfo rimasto sulla terra e la sua avventura contro una strega malvagia. 

Ultimamente in televisione si sta parlando molto di Pilota (Abusivo) un libro di Thomas Salme, edito dalla Cairo Editore. E' un libro autobiografico che riporta la testimonianza dell'autore sul suo lavoro di tanti anni come pilota, tuttavia senza nessun brevetto. Thomas è un personaggio si può definire unico nel suo genere e leggere il suo punto di vista, la sua testimonianza, fa accapponare in un certo verso la pelle. Il silenzio della pioggia d'estate è un omaggio della Newton Compton Editori. Dell'autrice ho già letto diversi libri e devo dire che ha una scrittura molto evocativa, dalla copertina e dalla sinossi anche questo sembra interessante.

Nonostante siano letture ormai passate, potevo davvero resistere a questi due romanzi che parlano di magia e tarocchi? Sarebbe stata una tragedia non soffermarmi! Ho accettato lo scambio a scatola chiusa sia per La carta ha detto Amore, sia per Una luna magica a New York. Spero che ne valga la pena. 





C'è qualche libro che avete già letto? Quali sono stati i vostri nuovi arrivi? Sono curiosa di leggervi
2 commenti on "La mia buca delle lettere: Oggi sono io "
  1. Spero tanto che "L'Elfo del Nord" ti piaccia ♥ qualche anno fa avevo letto "La carta ha detto Amore", davvero carino! Vorrei recuperare gli altri volumi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Non ne ho letto nessuno, ma hanno tutti delle copertine bellissime, mi sa che andrò ad informarmi meglio perché alle copertine proprio non so resistere! :)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.