Scrittori Esordienti Cercasi - Ti consiglio un editore -

venerdì 23 giugno 2017
Buongiorno Abitanti Lettori del Mondo, oggi sono elettrizzata nell'annunciarvi questa nuova rubrica che si rivolge direttamente agli scrittori esordienti. Quante volte vi capita di passare le notti davanti al pc a cercare una casa editrice che possa pubblicare il vostro romanzo, che vi possa guidare nel mondo dell'editoria? Quante volte avete sognato ad occhi aperti e sbavando anche un po', di fronte alle vetrine di una libreria sperando di veder nello scaffale delle novità il vostro libro? Quante volte avete letto, controllato, modificato il vostro manoscritto o il vostro libro autopubblicato? E quante volte, soprattutto, vi siete rivolti a noi blogger per avere più recensioni possibili così da farvi notare?

Ebbene la Leone Editore prende a cuore tutto questo e cerca romanzi da pubblicare, quegli stessi romanzi che saremo noi blogger a suggerire! 


Ti consiglio un editore nasce con la collaborazione di diverse blogger (basta visualizzare nella schermata principale il logo qui sopra) che leggeranno il vostro libro e dopo un attenta recensione, invieranno la proposta di un'eventuale pubblicazione alla casa editrice, che vaglierà l'opera. [il blog consiglia soltanto, la decisione finale rimane, ovviamente, dell'editore]

Lo so, è arrivato il momento di capire come fare. Molto semplice, dovete fare esattamente quello che avete fatto fin'ora, ma con un attenzione in più che vi spiegherò in questo passaggio:

Sei un autore esordiente con un romanzo thriller o romantico? Continua a leggere:

  • Cerca il blog che abbia nella schermata principale il logo "ti consiglio un editore"

  • Invia il tuo libro al blog per una recensione accurata, sarà decisione del blogger se leggerlo in digitale o cartaceo

  • Attendi la recensione e la casa editrice valuterà il resto. 

Per il momento le proposte prese in considerazione saranno quelle inviate dalle blogger entro il 31 Luglio, quindi... AFFRETTATEVI! 











Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.