In my mailbox: la buca delle lettere

sabato 6 gennaio 2018

Alla prima buca delle lettere dell'anno non si resiste, come non si resiste al famoso Lunedì mi metto a dieta. Buongiorno e buona domenica lettori, quello che sto per mostrarvi sono le piccole entrate ricevute in questi giorni tra regali e acquisti. Per il mercatino dell'usato, mi tocca aspettare ancora una settimana, di solito in questo periodo si riescono a trovare i regali doppi o i regali poco graditi e conto di trovare letture nuove e recenti, ma tra ferie e riposo aspetto ancora un po'.


Parto già dal mio acquisto presso la libreria Libraccio: La fidanzata, di Michelle Frances. Libro edito da Nord e pubblicato nel 2017, è un thriller con protagonisti suocera, fidanzata e un unico figlio pronto a dedicare la vita alla sua amata. Di questo romanzo ho letto diversi pareri, non sembra un thriller ricco di adrenalina e azione, ma ammetto di averlo preso per la trama e l'idea di una madre che troppo ossessionata dal figlio rischia di perdere tutto.


La custode degli abissi, di Alessia Coppola è un regalo della blogger Peccati di Penna. E' un racconto che si legge in pochissime ore, ve ne avevo già parlato nel primo www dell'anno, non è malvagio ma mi aspettavo dalla Coppola qualcosina in più.


La figlia di Odino e Il grande libro dei fantasmi sono i due regali che aspettavo di ricevere da tempo. Il grande libro dei fantasmi sto divorando letteralmente storia dopo storia, tra brividi e notti riempiti con luce accesa.


Ora tocca a voi, cosa avete ricevuto o acquistato? Non vedo l'ora di leggervi!


Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.