La casa di incubi e stelle, Chiara Casalini

giovedì 25 giugno 2020

Ci siamo, con  il secondo evento della giornata oggi vi porto nella casa di incubi e stelle, di Chiara Casalini. 


LA CASA DI INCUBI E 

STELLE


Chiara Casalini

Trama: Simone si è costruito una nuova vita a Las Vegas assieme a Sonia, combattendo nel circuito MMA. È lei, però, a riportarlo in Italia per il funerale del padre, che ha segnato in modo indelebile la loro esistenza. In un anonimo paese di provincia, un passato di violenza e criminalità tormenta il protagonista, bussando alla porta con un nome e un regalo. Sonia scoprirà la vita da cui Simone l'ha sempre tenuta lontana, come fratello acquisito prima e come amante poi.In bilico tra distruzione e rinascita, tra dipendenza e ossessione, a cosa li condannerà ancora il destino?DISCLAIMER: Il romanzo contiene scene e linguaggio espliciti. La lettura è consigliata è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


Un romanzo forte e particolare, un romanzo duro ed importante che vi porterà all'interno della storia dei personaggi, in un passato buio e pericoloso. 

Per aprire le porte della casa di incubi e stelle vi accompagneremo noi, con un blogtour altrettanto intenso ed evocativo.

Qui vi lascio il calendario da seguire per rimanere senza fiato:



Vi aspetto domani nel blog Le passioni di Florence, per entrare nel vivo del blogtour con un analisi sui personaggi. 

Siete pronti a scoprire il buio? 


Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.