La casa di incubi e stelle, Chiara Casalini

giovedì 25 giugno 2020

Ci siamo, con  il secondo evento della giornata oggi vi porto nella casa di incubi e stelle, di Chiara Casalini. 


LA CASA DI INCUBI E 

STELLE


Chiara Casalini

Trama: Simone si è costruito una nuova vita a Las Vegas assieme a Sonia, combattendo nel circuito MMA. È lei, però, a riportarlo in Italia per il funerale del padre, che ha segnato in modo indelebile la loro esistenza. In un anonimo paese di provincia, un passato di violenza e criminalità tormenta il protagonista, bussando alla porta con un nome e un regalo. Sonia scoprirà la vita da cui Simone l'ha sempre tenuta lontana, come fratello acquisito prima e come amante poi.In bilico tra distruzione e rinascita, tra dipendenza e ossessione, a cosa li condannerà ancora il destino?DISCLAIMER: Il romanzo contiene scene e linguaggio espliciti. La lettura è consigliata è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


Un romanzo forte e particolare, un romanzo duro ed importante che vi porterà all'interno della storia dei personaggi, in un passato buio e pericoloso. 

Per aprire le porte della casa di incubi e stelle vi accompagneremo noi, con un blogtour altrettanto intenso ed evocativo.

Qui vi lascio il calendario da seguire per rimanere senza fiato:



Vi aspetto domani nel blog Le passioni di Florence, per entrare nel vivo del blogtour con un analisi sui personaggi. 

Siete pronti a scoprire il buio? 


Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.