Nuovi amici librosi.

lunedì 21 settembre 2015
Buongiorno amici de Il mondo di sopra e buon inizio settimana!

Il weekend ormai è finito... io sono rimasta a casa tra le braccia di Morfeo e del mio orsetto.. un paio di panini e via maratona di film nuovi in tv.. e voi invece? Come avete passato il weekend?

Come vedete dal titolo la rubrica è tutta nuova e voglio mostrarvi i nuovi amici da poco arrivati..








I cieli di Tabula
Il mio splendido migliore amico
The queen of the tearling
Il fuoco nella testa
Lo specchio nero (che manca nella foto)

Inizio parlandovi di I cieli di Tabula un libro che la Leone Editore mi ha generosamente offerto insieme allo Specchio Nero per recensirli.

Ultimamente si parla spesso del primo ed è per questo che mi sono incuriosita, la sinossi mi ha ricordato un po' L'accademia del Bene e del Male (trovate la recensione qui ), ma visto le varie recensioni sui blog non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.

Lo specchio nero è un thriller che aspettavo di leggere da un po', anche questo lo definirei intrigante e la Leone editore mi ha dato subito la disponibilità.

Il mio splendido migliore amico è un libro che mi ha colpito tantissimo dalla copertina e dalla sinossi così assurda. Amo i libri che si ispirano alla storia di Alice e non potevo non averlo nella mia libreria.

The queen of the tearling è un libro che ho bramato da parecchio e grazie ad un colpo di fortuna sono riuscita a trovare l'ultima copia nuova su ebay. E' un libro particolare, le immagini e la copertina mi hanno subito rapito, per non parlare delle pagine quasi a pergamena.. non l'ho ancora iniziato per darmi il tempo necessario, voglio leggerlo con calma e gustarmelo per bene passo passo.. sperando che non deluda le mie aspettative.

L'ultimo ma non meno importante è Il fuoco nella testa gentilmente concesso dalla Edizioni Crisalide. Ho amato particolarmente l'autore Tom Cowan nel suo libro Sciamanismo e questa sua nuova reinterpretazione non potevo assolutamente perderla.

Sono sicura che saranno giornate intense con recensioni altrettanto importanti visto le nuove conoscenze che mi aspettano. 

E voi invece? Da quale libro siete stati catturati? 

1 commento on "Nuovi amici librosi."
  1. Ma che bei libri! Io ho letto Il mio splendido migliore amico e The queen of the Tearling e sono entrambi molto particolari, secondo me meritano *-*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.