W... W... W... Wednesdays

mercoledì 9 settembre 2015
Potevo ancora continuare a non partecipare? e allora che sia cosi'.

w....w....w....Wednesdays!




Iniziamo con la prima domanda: Cosa stai leggendo?

Un ebook della casa editrice Genesis Publishing, un libro davvero interessante! Una storia che mi ha letteralmente rapita dall'inizio fino alla fine, una storia ricca di magia e spunti interessanti sicuramente per un nuovo film! Non vedo l'ora di iniziare a recensirlo.


Seconda domanda: Quale libro hai appena finito di leggere? :

Uhm di libri ne ho terminati diversi.. Se guarderai nel mio cuore di Viviana De Cecco, un romanzo ricco di sentimenti, un romanzo profondo, un romanzo che fa battere quel cuore frantumato della copertina, ancora in gola, un romanzo che consiglio! Due racconti brevi di Ornella Calcagnile: La dannazione della sirena e Il tocco dell'aldilà racconti ricchi e pieni, nonostante brevi li ho letti con piacere e dispiaciuta di averli già finiti.



Ultima domanda, la più curiosa: Quale sarà la tua prossima lettura?:

La mia prossima lettura è un romanzo incentrato su una donna della Storia di ieri, un romanzo malinconico e solenne della Leone Editore

E voi invece in quale mondo state viaggiando? Cosa state leggendo? 
6 commenti on "W... W... W... Wednesdays"
  1. conosco i libri di Ornella anche se ancora non li ho letti xke aspetto ansiosa il cartaceo, unica differenza con le mie scelte oltre ai titoli e il numerino 3 dei libri che hai letto io invece ho 3 libri in quelli della prossima lettura XD sono un eterna indecisa non so cosa scegliere e vedi se mi arriva quel benedetto pacco invece di 3 sono sicura che aumenteranno XD

    RispondiElimina
  2. Woooow, sono in www con ben due testi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah si anche nei prossimi sicuramente visto che ho in coda il romanzo ;)

      Elimina
  3. Mi piacerebbe leggere i libri di Ornella Calcagnile perché le copertine mi attirano tanto..comunque se vuoi sapere le mie risposte ti lascio il link sui sotto in bacio;)

    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday11.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Fra quelli citati ho letto solo Il tocco dell'aldilà e come dici è durato troppo poco ç_ç per il resto Se guarderai nel mio cuore di Viviana De Cecco ha una bellissima copertina, mi leggerò la trama!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.