w...w...w...Wednesday!

mercoledì 4 novembre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

Questa settimana sono arrivate tante letture interessanti che vi farò scoprire nell'articolo di nuovi amici librosi.. una di queste e' Dralon. Un libro di cui vi avevo già accennato nel www precedente e nelle segnalazioni. Un libro che sta attraversando velocemente la blogsfera lasciando tutti incantati e a bocca aperta. 
Un altro libro interessante è Io sono nessuno della Edizioni Piemme. una casa editrice tutta nuova. La copertina di questo libro non mi ha entusiasmata, forse avrei preferito qualcosa in più, ma la sinossi ha toccato al punto giusto le corde della mia curiosità e devo dire che ne son rimasta piacevolmente colpita, praticamente ho divorato questo libro in meno di due giorni! 


  
 


- Cos'hai appena finito di leggere?

La scorsa settimana mi sono imbattuta in libri particolari che mi hanno portata via dalla solita routine che a volte produce un libro. Meraviglioso è uno di quelli, trovate la recensione in questo click , un libro che non è un libro.. affrettatevi.. se non avete letto la recensione andate subito a farlo! Andando avanti nella lettura mi sono persa con la vecchia del fiume dell'edizioni ciliegio, dove mi sono ritrovata nell'acqua insieme ad una donna.. e ne Il principe infernale di cui vi ho parlato ieri ci siamo catapultati nella Genova di oggi in una quasi apocalisse tra bene e male..



        


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Le prossime letture in questa settimana sono davvero tante e nessuna è da meno rispetto all'altra. Gli argomenti sono diversi l'uno dall'altro, eppure sono sicura che un filo conduttore che li lega insieme c'è.. The Lock i guardiani del fiume è dedito dalla Piemme per ragazzi e quando la casa editrice mi ha inviato una copia.. averlo in mano credetemi è un altra cosa, ve ne accorgerete se prenderete anche voi la copia in copertina rigida. Come non potevo non avere Edgar e i gatti dell'ombra, io che di mostriciattoli in casa ne ho ben tre? stregoneria, magia, gatti neri.. no..non potevo mica lasciarlo li. Ultimo, ma non ultimo un altro libro della piemme con Good Morning Mr Mandela.. un libro forte, interessante.. un libro che già la copertina dice tutto. 




E voi cosa state leggendo? In quale regno state viaggiando? Quale creatura vi sta sussurrando? Il mio blog si alimenta con le vostre risposte, non indugiate! Forza di commentare che aspettate?
6 commenti on "w...w...w...Wednesday! "
  1. Io salto sempre tra romance e urban, anche se prossimamente dovrebbero esserci horror e follia tra le mie letture XD il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo e' bello perche' vario.. E'interessante che a volte ci troviamo e a volte no nelle letture :-

      Elimina
  2. Dralon l'ho letto e recensito poco fa. Edgar e i gatti nell'ombra sarà tra le mie prossime letture.

    RispondiElimina
  3. Edgar e il gatto dell'ombra sembra davvero carino e mi intriga molto♡.♡
    Se ti va di passare da me ti lascio il link:
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-19.html?m=1

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.