In my mailbox: la buca delle lettere

domenica 21 febbraio 2016
Buona domenica cari amici lettori, come passerete questo giorno? Qui nel mondo di sopra si passerà la giornata a riposare tra coccole e cioccolata calda, nonostante il tempo non sia dei più freddi. 

Siamo arrivati ad una delle rubriche che preferisco: In my mailigbox (cita i libri acquistati, omaggiati e scambiati nel corso della settimana.) 

Diamo quindi inizio a...




Quando la mente è rilassata e a suo agio, quando non va disperatamente a caccia di risposte o soluzioni, quando non fugge e non fa opposizione, solo allora può esservi rigenerazione... Allora la mente percepisce la verità, ed è la verità che ci fa liberi. Non gli sforzi per liberarci.






Una pila di libri anche questa volta, ma questa settimana sono riuscita a contenermi acquistando solo un libro! (visto caro marito che sto facendo la brava? Mi merito qualche acquisto come premio).


L'acquisto di cui vi sto parlando è Le avventure di Jacques Papier, la storia di un amico immaginario. Sin dalla segnalazione lo avevo inserito nella mia personale WL poichè mi ha catturato per la copertina e la dolcissima sinossi. Ho colto l'occasione per lo sconto di Amazon per acquistarlo e divorarlo. 
Capelli di strega, fagioli magici e alito di drago è un libro che volevo leggere da tantissimo tempo e sono riuscita finalmente ad averlo in scambio. E' inutile dire che amo particolarmente la copertina. 
Il principe dei lupi è un omaggio inaspettato della Piemme Il battello a vapore. E' una storia particolare, di un'amicizia diversa, di ribellione e voglia di vivere. 

E nel cielo brillano le stelle è un libro della Leone Edizioni e parla di un diario, di un'adolescente e di un padre che forse riesce a capirla troppo tardi.
La ricetta segreta per un sogno è un libro edito della Garzanti. All'interno dolcissime ricette tutte da provare.







Un altro omaggio inaspettato è Segreto di famiglia, un thriller della Newton Compton Editori che uscirà nelle librerie a Marzo. Un thriller che già dalle prime pagine comincia a catturarmi. Il canto delle spade è un fantasy edito dalla Libro Aperto. Lo so è da giorni che ve ne parlo, spero che non mi deluda. 

4 commenti on "In my mailbox: la buca delle lettere "
  1. Capelli di strega, fagioli magici e alito di drago ricordo di averlo iniziato da bambina e mai terminato, però ne ho un bellissimo ricordo perché mi piaceva tantissimo** Segreti di Famiglia l'ho ricevuto anche io e spero di riuscire a leggerlo in anteprima, ma con tutti i nuovi arrivi che ho avuto non so' se ce la farò xD

    RispondiElimina
  2. Curioso di leggere Segreti di Famiglia e il canto delle spade, facci sapere presto tue opinioni

    RispondiElimina
  3. Il canto della spada ha una cover stupenda *-*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.