In my mailbox: la buca delle lettere.

domenica 17 aprile 2016
Buona Domenica cari amici del mondo di sopra! Oggi in realtà imbroglio un po' in quanto gli arrivi di questa settimana sono stati oltre ai trenta libri, ma ahimè mostrarveli tutti significherebbe per me finire tra qualche giorno questo articolo e per voi annoiarvi a morte. Quindi vi mostro solo qualcosina che leggerò e sto già leggendo.

Come ogni Domenica quindi vi lascio alla buca delle lettere, che vi mostra gli arrivi della settimana.



Guarda una donna quando sfoglia un libro e capirai cos'è l'amore 
No non ho svuotato amazon o una libreria, ne' ho rubato i libri in biblioteca, questo pacco mi è stato inviato dalla casa editrice Linee Infinite per omaggiarmi della collaborazione. Ecco si, la stessa reazione che avete voi ora, è stata la mia. Ovviamente li ringrazio tantissimo, ma in realtà non mi aspettavo un pacco del genere! Dirvi che mi sento tra "che bello..che bello..che bello" a "oddio ora come farò" è davvero poco. Mi sento un po' Rossana (amavo questo cartone da piccola)
Comunque vi mostro quindi la mini lista degli arrivi settimanali:



Iniziamo da i primi due libri della Linee Infinite. Il soffio della speranza è un libro che in realtà mentre vi scrivo, lo sto già leggendo e per chi mi conosce sa quanto il tema della procreazione medicalmente assistita sia per me importante. Non vedo l'ora di lasciarvi la recensione a caldo, bella o brutta che sia. Gli infiniti volti dell'amore mi piace tantissimo la copertina, sembra una storia di altri tempi...






Ora sono pronta è un libro che tratta un altro tema a me importante, la violenza sulle donna. L'autore ci lascia anche piccoli cenni sul comportamento e sull'autodifesa. Il senso del nostro amore devo dire che di questo libro me ne sono innamorata per la copertina, in foto non rende giustizia, ma ha un color lavanda così delicato e ha simboli da me pirografati anni fa, come potevo resistere? Questo libro è il seguito di Il senso interno del tempo, spero che si possa comunque leggere senza fermarsi sul primo, o purtroppo mi toccherà aspettare. 




Abbi cura di me, invece è un omaggio inviatomi dalla Newton Compton Editori. Ha una copertina meravigliosa e dalla sinossi ne sono rimasta affascinata. Ti amo ma niente di serio è divertente, frizzante, ho già letto in mezza giornata metà libro e non vedo l'ora di parlarvene. Il matrimonio degli opposti è un libro profondo ma delicato al tempo stesso. Infondo si sa, i libri della Neri Pozza hanno qualcosa di unico.





Voi invece cosa state leggendo? Quali libri avete acquistato o ricevuto? Sono curiosa di leggervi. 
3 commenti on "In my mailbox: la buca delle lettere. "
  1. Oh mio Dio!!
    A me era successo con Runa Editrice, che mi aveva inviato tutti questi libri insieme in una volta. Tutt'ora non ho ancora finito di leggerli D:

    RispondiElimina
  2. Oh *occhi a cuoricino* quanti libri!

    RispondiElimina
  3. Wow tantissimi libri *-* Sono curiosa di leggere qualche recensione =)

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.