in my mailbox. la buca delle lettere

domenica 5 giugno 2016
Vedo finalmente la luce! Buongiorno cari amici lettori e buona domenica! Finalmente i lavori in casa sono quasi terminati, ieri abbiamo portato su la camera da letto, ora manca ancora qualcosina e poi siamo ufficialmente pronti per traslocare. Quello che ora mi preme di più, è l'inserimento delle zanzariere in ogni finestra in quanto ho paura che i miei gattoni di appartamento possano andar fuori e farsi male, nonostante comunque il giardino che separa la casa dalla strada. Sono ahimè una gattara ansiosa lo so. 

Questa settimana gli arrivi libreschi sono stati davvero pochi, purtroppo questo trasloco mi sta portando via la maggior parte del tempo quindi mi ritrovo rallentata nelle mie letture. Ciò nonostante ho l'assoluto bisogno di mostrarvi i miei piccoli nuovi arrivi...quindi bando alle ciance e...


Questa settimana come modello ho utilizzato il ciccionissimo Ombra, ho sfruttato la sua pigrizia e la sua voglia di annusare qualsiasi cosa.

Come anticipato in alto, gli arrivi sono pochi, ma ne sono comunque molto soddisfatta.

Inizio già subito con il parlarvi con il libricino gli occhi di mia figlia, è un libro che mi è arrivato in scambio. All'inizio non ne ero per nulla soddisfatta, sia la sinossi che la copertina non mi avevano catturato per nulla, ma si sà un libro ha sempre il bisogno di avere una possibilità... e questa volta devo dire per fortuna! L'ho letto in nemmeno mezz'ora e mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto riflettere su tante cose, sulla visione dell'amore e sui desideri. La scrittura dell'autrice rispecchia poi le aspettative che ci catturano pagina dopo pagina. Non vedo l'ora di scriverne una recensione. 

Il ragazzo del libro accanto è un omaggio della Newton Compton Editori, questa volta invece sono stata incuriosita dalla sinossi e dalla copertina così carina. Spero che non sia negativo come invece ho letto in giro!

Si, se non si è capito mi sono proprio divertita ad utilizzare Ombra come modello, con la scusa che aveva voglia di coccole e di annusare tutta la carta "nuova" ho scattato ogni libro con lui accanto! Questa è una di quelle chicche micidiali! Ammetto che ogni tanto (dipende dalla ditta) ho corrieri fantastici; alle 8.40 mi arriva un messaggio "Ciao Manu tra poco arrivo con un pacchetto in consegna per te", in pigiama, capelli arruffati e ginseng ancora tra le mani, credetemi quando vi dico che ho resistito per rimanere composta e non saltare in braccio a quel piccolo ometto quando ho letto Salani e mi sono trovata davanti a L'incanto del buio, il secondo libro della trilogia di Fairy Oak. Io lo amo! Come oramai sapete Fairy Oak è il mio mondo preferito in assoluto! 

Un altro libro che mi ha fatto sobbalzare è stato Rivalità, un omaggio graditissimo della Lainya, il seguito di Vertigine. Non vedo l'ora di tuffarmi di nuovo in queste pagine. (anche Ombra gradisce tantissimo questo omaggio)
Ultimo, ma non di certo di importanza è un omaggio inaspettato della Beat Edizioni, il paese dell'acqua. Di questo libro, mea culpa, non so ancora dirvi nulla, in quanto non ho ancora inquadrato bene il contenuto e quindi non so di cosa effettivamente possa parlare e donarci, ma la copertina e i colori mi piaccion molto. Sono proprio curiosa di scoprirlo. 

Voi invece cosa avete acquistato/ ricevuto? Cosa avete portato di bello e interessante nelle vostre case? Sono curiosa di leggervi! 
10 commenti on "in my mailbox. la buca delle lettere"
  1. Il tuo gatto (meraviglioso!) adora i libri quanto te e fa bene direi xD
    "Vertigine" prima o poi lo leggerò anche io, così potrò tuffarmi su "Rivalità" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ama qualsiasi cosa su cui può strisciarsi e lasciare il loro odore. I libri al contrario di altri sono morbidi, quindi li ama un po' di più XD

      Elimina
  2. Ciao! Ma che bel micio *-* Ha reso le foto fantastiche ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si ammetto che mi sono divertita xD vorrà dire che a fine settimana le farò con il figlioletto ciccione XD

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo gattone*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lui è il maschietto, il papà della famiglia.. ma è un tontolone micidiale.

      Elimina
  4. Ma il micione? *_* Il ragazzo del libro accanto a me ispira, nonostante le recensioni negative ^^ Ci farai sapere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il micione si chiama Ombra o per gli amici el ciccione XD è il maschietto della famiglia, sta con noi da quasi tre anni :)

      Elimina
  5. Blog bellissimo complimenti! Ti ho trovata girovagando qua e la' e ne sono contenta! Mi aggiungo ai lettori fissi, se qualche volta vuoi passare da me ne sarei contenta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely benvenuta nel mio piccolo spazio e grazie per i complimenti :) passo volentieri a farti visita :)

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.