Www wednesday

mercoledì 8 giugno 2016
Buongiorno lettori della soffitta de il mondo di sopra. Oggi è finalmente mercoledì, ciò significa che torna in alto la rubrica del www che racconta le letture del corso della settimana. Devo dire che questa mattina mi sono alzata proprio di buon umore, ieri è arrivato un libro che volevo leggere da parecchio tempo, ma si sa quando hai il desiderio di leggere o fare qualcosa, c'è sempre qualcos'altro che te lo impedisce.. e questa volta i miei qualcos'altro erano appunto altri libri. Ma veniamo a noi,con il trasloco sto leggendo poco, ho finito giusto giorni fa I regni del fuoco, di cui trovate la recensione tra gli articoli di ieri... e....


Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

Io amante della lettura e di tutto ciò che comporta libri, carte e cartacce, potevo davvero perdermi un libro del genere dove la nostra protagonista è una bibliotecaria? Ho proprio bisogno di una lettura leggera e frizzante, che mi ricordi tanto le bevande ghiacciate sulla spiaggia e i mojito la sera..Sono ancora alle prime pagine e non sembra poi malaccio!

- Cos'hai appena finito di leggere?

 

E qui caschiamo su due fantasy dall'acquolina in bocca. I regni del fuoco è una serie che voglio assolutamente completare. L'ho adorato, è un fantasy talmente ricco che arriva in cima alle letture preferite del mese, draghi... draghi ovunque e dettagliati con il massimo della cura. Fairy oak l'incanto del buio è una ristampa che amo alla follia, ormai lo so non mi sopportate più visto il continuo parlare di questa trilogia, ma credetemi la ristampa credo che si possa definire migliore della precedente e non vedo l'ora di recensirvela. 

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Conto le ore al suo arrivo, continuo a stalkerare ogni corriere possibile in attesa dell'arrivo di questo piccolo gioiello. Devo assolutamente leggerlo!

E voi? Cosa state leggendo? In quali mondi vi state tuffando? Voglio conoscere tutto! 




5 commenti on "Www wednesday "
  1. E' sempre bellissimo quando arrivano i libri ^_^
    ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_8.html

    RispondiElimina
  2. Le letture passate e quella futura le ho in programma :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
  3. Le tue letture concluse sono nella mia WL *_* chissà quando potrò leggermeli -_- ma guarda! Abbiamo la stessa lettura futura XD chissà perché ahahah

    RispondiElimina
  4. Mi ispira il libro che stai leggendo adesso, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  5. Più la guardo, più la copertina di Rogue mi ispira, vedrai che alla fine cedo e me lo procuro anche io!
    Fairy Oak ce l'ho in WL ma vorrei prenderlo in biblioteca, se riesco a trovarlo!

    Se vuoi passare ti lascio il link al mio WWW
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-13.html


    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.