L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande. BlogTour

martedì 27 settembre 2016
Buon pomeriggio lettori oggi vi presento la tappa del BlogTour organizzata dalla Piemme con la sua nuova uscita del romanzo ricco di umorismo e tenerezza









I personaggi si dividono tra Ben, un uomo sposato che nonostante tutto crea un' amicizia incredibile e improbabile con un piccolo robot di nome Tang, un robot vintage che non ha funzioni utili, dice solo poche parole, e ogni tanto piange e strepita se le cose non vanno come vuole lui.
Questi entrambi personaggi sono capaci di ridare alla nostra realtà valori come amicizia e sentimenti che con la tecnologia sembravano persi.
Scopri anche tu la dolcezza infinita del piccolo robot Tang e la forza,la determinazione di un uomo che sembrava aver perso tutto.
Segui le altre tappe del BlogTour seguendo il calendario





1 commento on "L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande. BlogTour"

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.