La buca delle lettere è in ritardo

lunedì 3 aprile 2017
Buongiorno a tutti Abitanti Lettori del Mondo, oggi è lunedì ed è iniziata un altra settimana. Come da titolo il post di oggi vi parlerà della rubrica del weekend che è... in ritardo. Dopo una settimana lavorativa, si aspetta il weekend per riposare e sentirsi meglio, ovviamente anche questo weekend il riposo è saltato. Visite di parenti in generale e pranzi in famiglia, mi hanno portato a non avere il tempo di riposare, per poi concludere con l'arrivo di mia sorella più piccola che ancora gira per casa giocando con il cane. Insomma lasciatemi quindi presentare oggi l'articolo della buca delle lettere che vi mostra gli arrivi della settima - oramai scorsa - 


Questa settimana non mi lamento delle belle letture che mi aspettano e in realtà ho già iniziato. Una cara amica mi ha fatto un enorme sorpresa regalandomi dei libri che avevo da parecchio in lista desideri. Sto parlando di Il miniaturista in copertina rigida, Beautiful che non ho mai letto e finalmente è nelle mie mani, Questo piccolo grande errore e Stardust di cui ho visto e rivisto il film almeno un centinaio di volte. Questo piccolo grande errore è una storia tutta italiana e magica grazie all'autrice Viviana Leo. Mi piace il richiamo della leggenda del filo rosso Se scettica sarai, l’uomo che desideri stanotte avrai e a lui ti legherai..
Due omaggi bellissimi di cui in realtà li ho già letti in un paio di ore sono Una perfetta sconosciuta, thriller edito dalla Piemme e La ragazza del dipinto che mescola il romance e lo storico grazie alla Newton Compton. Entrambi sono stati pubblicizzati in ogni tipo di blog e visualizzazioni. A volte quando questo succede si ha la paura che il contenuto non sia poi così importante.. beh state tranquilli sono due generi diversi, ma entrambi sanno lasciare senza fiato.

E voi? Avete letto qualcuno di questi titoli? Sono curiosa di leggervi 




Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.