Anteprima "Il tempio degli angeli ignoranti" di Daniele Del Fante e voi ci credete agli angeli?

lunedì 8 gennaio 2018
Ultimamente mi è capitato di rileggere libri fantasy sugli angeli, bellissimi esseri dal lato oscuro, con grandi ali e pronti a volte ad unirsi al bellissimo angelo di nome Lucifero.
Con il nuovo anno sicuramente saremo circondate da tantissime uscite, ma la prima che mi ha colpito e che non vedevo l'ora di segnalarvi è Il tempio degli Angeli Ignoranti, di Daniele Del Fante, in uscita per la Leone Editore.

Àstrict è un angelo caduto a cui Iblìs, uno dei tanti nomi del diavolo, ha affidato una precisa missione: liberare l’Immagine, cioè la rappresentazione più pura e terribile del Male, imprigionata dopo una disputa con un uomo. Ma il Bene non rimane certo a guardare: a ostacolare il piano e a proteggere la giovane Carlotta, fondamentale per la realizzazione del progetto demoniaco, intervengono il bizzarro zio Geremia, l’amico Eugenio ed Eràmsih, campione del Bene uscito dalla nebbia dell’anima, consapevole che per redimere Àstrict dovrà sconfiggerlo e imprigionarlo nel Tempio degli Angeli Ignoranti.

A primo acchito, i nomi non sono per niente facili da memorizzare, eppure c'è qualcosa in questo libro che mi attrae. Premesso che ho letto solo la trama, qui a voi allegata sopra, ma l'idea di queste ali luminose, saranno del diavolo? Saranno del bellissimo Lucifero? E cos'è quel tatuaggio che fa da sfondo al romanzo? Sarà un sigillo luciferniano? E il tempio degli angeli ignoranti, perché ha questo nome così strano?
Non posso negarlo, il libro mi attira e io non vedo l'ora di riuscire a leggerlo. 

Titolo: Il Tempio Degli Angeli Ignoranti 
 Autore: Daniele Del Fante 
Editore: Leone Editore 
Data di uscita: 25 Gennaio 2018 
Prezzo cartaceo: 11,90 €
1 commento on "Anteprima "Il tempio degli angeli ignoranti" di Daniele Del Fante e voi ci credete agli angeli? "
  1. Ciao, anche a me il romanzo interessa, mi incuriosisce molto. Ho sentito parlare bene dell'autore e quindi è l'occasione giusta per acquistarlo. Grazie della segnalazione. Vi farò sapere le mie impressioni.
    da C.N.

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.