Dark Tournament, Elisa S. Amore - Release Party -

mercoledì 20 giugno 2018














Torna Elisa S. Amore con una nuova avventura, Dark Tournament, un romanzo capace di lasciare senza fiato grazie alla scrittura dell'autrice e la sua inventiva. 


dark tournament

Elisa s. amore 

Prezzo: 17,77€ cartaceo / 2,99€ ebook 
Pagine: 230
Serie: Trilogia. 1. Vinci o muori

Trama: TUTTI I CAMPIONI COMBATTONO PER LA GLORIA. LUI COMBATTERÀ PER AMORE. Da quando è stato scaraventato all’Inferno, Drake si è rassegnato al pensiero che, tra le mura del Castello in cui è prigioniero, per sopravvivere deve sottostare alle leggi della regina, anche se vuol dire combattere ogni giorno nell’Opalion, uno spietato torneo giocato in un’Arena stregata. Le sue feste lussuriose sono un buon incentivo per convincerlo a non fuggire. Ma non sono l’unico. Le mura del Castello non tengono soltanto lui dentro. Tengono tutto il resto fuori. Quando però Drake viene a sapere che anche la sua fidanzata è stata maledetta e vaga da sola nella Selva Oscura, non ha più dubbi. Per trovarla deve uscire là fuori e scoprire il vero prezzo della sopravvivenza. Per salvarla dovrà affrontare il più oscuro dei tornei. Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro. 

INTENSO. ROMANTICO. DIVERTENTE. Perfetto per i fan di The100, The Maze Runner e Hunger Games. Il prossimo campo di battaglia è l’Inferno. Sei pronto a giocare?

L’autrice Elisa S. Amore è un’autrice di romanzi fantasy e romance. In Italia ha pubblicato con la casa Editrice Nord la saga Touched, composta da quattro volumi, di cui il primo è La carezza del destino. 
Subito dopo il debutto negli Stati Uniti, Elisa ha scalato le classifiche americane piazzandosi ai primi posti e conquistando migliaia di lettori. Grazie al suo successo, ha lavorato alla produzione dei suoi audiolibri in uno studio di Hollywood con Matt Lanter (Beverly Hills 90210, Timeless, Star Wars), l’attore che l’ha ispirata durante la stesura della saga, nonché con la narratrice di Twilight e Divergent, Emma Galvin. Vanity Fair l’ha definita ‘uno dei pochi fenomeni del self-publishing italiano.’ 
Col suo nuovo romanzo, Dark Tournament, Elisa S. Amore torna in Italia con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo intenso e divertente che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina. 

Unisciti alla sua community per rimanere sempre aggiornato sulle novità: www.ElisaSAmore.com/vip-list-IT 

Seguila sui Social Network: 

facebook.com/eli.amore 
twitter.com/ElisaSAmore 
instagram.com/eli.amore

Lasciatevi incantare dal BookTrailer Vinci o Muori. Dark Tournament:







Seguite il Release su: 

Coffee&Books - Il mondo di sopra - Viaggiatrice pigra - We Found Wonderland in Books - Libri al Caffè - Sogno tra i libri - Lettrici impertinenti - Book Lover - Leggere Romanticamente&Fantasy - Sognando tra le righe - Chronicles of a Bookaholic - Never Stop Dreaming Book Blog - The Mad Otter - Sognare Leggi e Sogna - Airals World - Il tempo dei libri - Milioni di particelle - Books to Read - Le passioni di Brully - Le tazzine di Yoko
2 commenti on "Dark Tournament, Elisa S. Amore - Release Party - "

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.