Sibilla Cooman arriva a casa di uno di voi, scopri come. Funko Pop in regalo!

sabato 15 febbraio 2020


Sibilla Patricia Cooman è l'insegnante di divinazione che Harry Potter incontra durante il suo terzo anno di corso ad Hogwarts.

Donna alta e molto magra, avvolge il suo corpo intorno a enormi scialli e alle braccia sono numerosi i tintinnanti braccialetti; porta degli spessi occhiali da vista che le ingrandiscono gli occhi di parecchio e a detta dell'autrice in realtà il suo aspetto assomiglia ad un grosso insetto. 

Sibilla come insegnante è parecchio strana, usa la sua sfera magica per arrivare al di là del velo, eppure le sue profezie spesso sono solo di passaggio e casuali, nonostante sia la pronipote di una vera e grande veggente. 
Una figura drappeggiata in scialli colorati, gli occhi enormi dietro le lenti, si erse dal bacile ruotando lentamente, i piedi immersi nel vortice argenteo. Ma quando Sibilla Cooman parlò, non lo fece con l’abituale tono etereo e mistico; aveva una voce aspra, rauca, che Harry aveva già sentito una volta: «Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore… nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull’estinguersi del settimo mese… l’Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto… e l’uno dovrà morire per mano dell’altro, perché nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive… il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore nascerà all’estinguersi del settimo mese…»
Ma ora veniamo a noi, come molti di voi sanno seguendomi su Instagram ho deciso di comprare e regalare ad uno di voi il funko pop della mitica e strana Sibilla in modo quasi da ricordare con simpatia Il mondo di sopra (ovviamente il funko pop non è mai stato deboxato): 
Sibilla Cooman arriva a casa tua, scopri come:

Per partecipare segui questi semplici passaggi:

- Iscriviti come lettore fisso nel blog <-- Attenzione, controllo!

- Seguimi su Instagram @ilmondodisopra <-- Attenzione, non è tollerato unfollow e si rischia il ban dai vari giveaway che verranno attuati sul blog

- Commenta con il tuo nickname come lettore fisso qui sul blog e su Instagram, lascia il tuo indirizzo email (per contattarti in caso di vincita) e la tua citazione preferita di Harry Potter 

Il giveaway termina il 1 Marzo, torna qui a controllare se sei tu il vincitore e aspetta la mia email!

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.