Immagina Di Essere Altro, Quando i libri sono i nostri congiunti

mercoledì 6 maggio 2020

Non sono solita far questo tipo di segnalazioni, ma visto il periodo storico che stiamo vivendo e visto come questa piccola casa editrice sta cercando di emergere, ho deciso di aiutarli anch'io perché credo fortemente nel loro progetto. 

Quando tra casa editrice, lettori e blogger si crea un rapporto che sembra un unico filo rosso del destino, ecco che allora il mondo fuori sembra meno spaventoso e ci si riesce a Immaginare Di Essere Altro. 

Ciao! Noi siamo I.D.E.A. (Immagina Di Essere Altro) una piccola Casa Editrice romana che ha deciso, su richiesta dei lettori, di affrontare l’emergenza covid con temerarietà. In questi mesi difficili abbiamo continuato a pubblicare per soddisfare la vostra esigenza di evasione e cercheremo di tenere il ritmo nonostante i molti problemi sorti per via di questo momento nero. È con molto piacere, quindi, che vogliamo parlarvi di voi, sì, proprio di voi. Dopo aver ricevuto alcune mail dei lettori che insistevano per supportarci, ricambiando così la fiducia e l’affetto dimostrato tramite il nostro lavoro, abbiamo deciso di aprire un canale eccezionale di vendita diretta che rimarrà attivo fino al termine dell’emergenza. Chi ci conosce sa bene che cerchiamo sempre di mantenere le promesse che vi facciamo e quindi, grazie soprattutto a voi, abbiamo trovato il modo per rendere sicuri gli ordini. Approfittiamo di questo comunicato per ringraziare di cuore ogni lettore che ha già ordinato presso I.D.E.A. e che ci ha dato modo di proseguire l’attività e invitiamo chi ancora non ci conosce a scoprire il mondo I.D.E.A. tramite i nostri canali social (instagram e facebook). Se vorrete poi informazioni per le spedizioni dirette potrete recarvi sul nostro sito a questa pagina: click qui

Perché credere in I.D.E.A.:

  • Per la loro cura nei dettagli, ogni libro diventa una piccola opera d'arte da collezione a partire dall'illustrazione grafica
  • Per le storie fantasy che permettono al lettore di viaggiare in altri mondi
  • Per l'umanità, perché dietro a un libro c'è una persona che riesce a consigliarti il libro giusto proprio per te.
Perché non provi anche tu ad Immaginare Di Essere Altro? 

Commenta il post
Posta un commento

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni od impressioni, mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato. Grazie per essere passato e il mondo di sopra esplorato.