w...w...w...Wednesday

mercoledì 14 ottobre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Cosa stai leggendo?





Come ben sapete sto leggendo tantissimo, sto divorando diversi libri sia esoterici che fantasy. Ma andiamo con ordine. Il primo libro che sto leggendo è Of Poseidon. Sono sempre stata attratta dalle sirene e dal mare e questo primo volume ci racconta il dono di una donna e delle sue leggende. Il secondo libro che sto leggendo è un libro per ragazzi Nightmares! Non spegnete quella luce  Non potevo non averlo, nelle pagine troviamo tanti ragnetti e illustrazioni in bianco e nero.. per poi come si fa a resistere ad una copertina del genere? Ultimo, ma solo di ordine, è un libro in inglese che mancava nella mia libreria stregata. E' un libro di una sacerdotessa eclettica che ha studiato stregoneria verde per anni. Mansions of the Moon for the Green Witch: A Complete Book of Lunar Magic  Ammetto che non sia facile leggere i libri in lingua originale e spesso mi ritrovo ad utilizzare dizionari e google traduttore, ma credo che sia importante nel proprio percorso spirituale ampliare sempre le proprie conoscenze.

Cos'hai appena finito di leggere?


  

Questa volta mi sono proprio divertita. Ne Il canto del ribelle  ho trovato spazio nella versione di Loki e la sua vera storia.. secondo lui.. bello divertente, un personaggio che ho sempre amato. In Dino fantasmino e l'antico egitto   ho trovato un manuale sull'Egitto e i suoi faraoni, raccontato da fantasmi che fanno lezione nell'aldilà. Oggi troverete la recensione. Invece in Hania e il regno delle tigri bianche  di cui troverete la recensione domani, troviamo l'inizio del nuovo romanzo di Hania e il cavaliere di luce che inizierò presto.

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?



Le mie prossime letture saranno molto più di queste due, ma per il momento sono quelle che desidero iniziare prestissimo. Un cuore per un cuore è il racconto di un autrice che ormai ha conquistato il mio cuore umano con il suo modo di scrivere così piacevole e sto parlando di Ornella Calcagnile, mentre Il principe infernale è l'ultima chicca della Leone Editore. Di questo sono rimasta affascinata dalla copertina.. da quell'infinito percorso verso l'orizzonte.

E voi cosa state leggendo? In quale regno state viaggiando? Quale creatura vi sta sussurrando? Il mio blog si alimenta con le vostre risposte, non indugiate! Forza di commentare che aspettate?



4 commenti on "w...w...w...Wednesday"
  1. OMG conosco solo uno di questi, immagina quale xD
    il mio www è misero rispetto al tuo :p http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-58.html

    RispondiElimina
  2. Il canto ribelle mi ispira tantissimo*_*
    Comunque se ti va di passare da me tj lascio il link del mio www mi farebbe piacere ⌒.⌒ http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-16.html?m=1

    RispondiElimina
  3. La serie di Of Poseidon è diventata una delle mie preferite e sul mio blog puoi trovare le recensioni sia del primo che del secondo volume. Magari verrò a leggere anche la tua opinione in proposito ^_^ Il canto del ribelle non vedo l'ora di iniziarlo *___* Loki è meraviglioso! E anch'io leggerò a breve il libro di Ornella :D OMG! Ottobre ha prodotto un bel bottino di letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angel se non ti dispiace preferisco leggere prima i due volumi e poi passare a leggere la tua recensione, sai non vorrei influenzarmi ;) Si ottobre è un periodo meraviglioso, io lo amo per tutte le sue forme *^*

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.