Lo so, sono in ritardo... il dentista questa mattina ha deciso di tormentarmi scavando e torturando per ore l'interno della mia bocca e se ciò non bastasse ha messo troppa anestesia così da farmi diventare muta per un bel po'.. ma ora eccomi qui finalmente pronta a parlarvi.. o meglio scrivervi.. e come non iniziare se non con il www?
Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:
- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
- Cosa stai leggendo?
Sono passati venti giorni dall'inizio del 2016 e ho letto la bellezza di otto libri. Credo che entro la fine dell'anno supererò la quota cento libri che mi sono prefissata e ciò che mi rende ancor più soddisfatta (senza rischiar di gufarmela da sola :) ) è che fino adesso ho letto solo bei libri. Ma bando alle ciance e non dilunghiamoci troppo, in queste giornate fredde sto leggendo La sarta di Dachau un libro omaggiatomi dalla casa editrice Garzanti e che mi sta lasciando senza fiato. De le ragazze dell'olimpo invece, di cui vi avevo parlato nella mailing box, sto letteralmente divorando ogni libro. La storia è talmente carina che ne finisco uno e ne inizio subito un altro.
- Cos'hai appena finito di leggere?
Purtroppo ho finito di leggere libri davvero belli che spero di riprendere presto. Si lo so, quando un libro mi piace ho il vizio di rileggerlo due, tre volte..ma come ci si fa a staccare da qualcosa di interessante che ha cambiato le nostre vite? Ammettiamolo alla fine è così. I libri quando sono belli e ci emozionano, ci cambiano. Ci fanno sentire più buoni, diversi, ci migliorano. Mi sono persa tra le pagine in anteprima di Nel mio paese è successo un fatto strano dove trovate qui la recensione ( click ). Ho finito l'avventura nel mondo di Shamrock al galoppo di draghi e cristalli di cui presto leggerete la recensione con una bella sorpresa ed infine ho divorato Rosaspina. Quest'ultimo a parlarvene mi fa venire ancora un tuffo al cuore, un libro che mi ha letteralmente strappato l'anima, una storia rimodernizzata della Bella addormentata nel bosco.
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Lo so. Vi sto letteralmente tartassando con questa Legione, ma sono arrivata al terzo volume della saga. Fin'ora questa serie mi ha appassionato e fatto emozionare e con Susanna spero di provare gli stessi sentimenti. Rinnovo l'invito all'autrice di affidarsi non solo al self publishing, ma ad affidarsi ad un editore in quanto è una storia davvero avvincente. Di Ho lasciato entrare la tempesta ve ne avevo parlato domenica nel mailing box. Sono stata molto fortunata a trovarlo ad un prezzo davvero accessibile e non vedo l'ora di iniziarlo. La guerra degli incubi invece è un romanzo che mi ha gentilmente inviato l'autore e anche questo spero di iniziarlo presto.
Voi invece cosa state leggendo? Sono curiosa di sapere quali libri si affacciano sul vostro comodino e stanno riempiendo le vostre giornate..
Non ne conosco nessuno, ma mi incuriosisce "Rosaspina"
RispondiEliminaoggi lavoro sulla recensione :3
EliminaBellissimi libri!! Legione mi ispira parecchio e poi ne sto sentendo parlare talmente bene che sono curiosa. Anche le ragazze dell'Olimpo mi incuriosiscono molto⌒.⌒
RispondiEliminase ti piacciono i fantasy leggeri per ragazzi, Ragazze dell'Olimpo te lo consiglio, a parte i riferimenti mitologici è davvero simpatico. Legione è un miscuglio di vari generi ma bello davvero.
EliminaNon li conosco però vado subito ad informarmi :D
RispondiEliminafammi sapere se leggerai qualcosa :3
EliminaEccomi, sono passata :3
RispondiEliminaMa quuuuuanti bei libriciiiiini *.* Ammetto che ne ho aggiunto più di uno alla mia infinita wish-list!
ohhhhh *_* grazie per la visita :D uh fammi sapere quali leggerai
EliminaDelle letture davvero niente male, ma tra tutte ce n'è una che ho adocchiato da un po', ovvero Ho lasciato entrare la tempesta...credo che a questo punto aspetterò la tua valutazione per decidere se leggerlo ora o meno! U_U
RispondiEliminaanch'io lo avevo puntato da un po'... spero che non mi deluda o entro in crisi ç_ç
EliminaCiao cara, eccomi qui :) di questi libri personalmente non ne conosco nessuno.. Io ho appena finito di leggere troppo bello per dire di no e non so ancora su cosa mi lancero' adesso :)
RispondiEliminacome diceva Pocahontas (o forse nonna albero?) lasciati trasportare dalla tempesta.. lascia che sia un libro ad ispirarti anche ad occhi chiusi..
EliminaConosco pochi titoli; Rosaspina l'ho messo in Wl!
RispondiEliminaoggi lavoro alla recensione :D
Elimina