w..w...w...Wednesday!

mercoledì 23 marzo 2016
Finalmente un nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica!



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

 

Shadowhunters lo sto completamente divorando, nelle mie mani da ieri sono già a metà libro, nonostante la mole di pagine deve essere letto in pochissimo tempo, perchè con questo libro spazio e tempo non esistono più. Quelle belle ragazze è un'anteprima inviatami dalla casa editrice Harpercollins, sono ancora all'inizio quindi non riesco ad esprimermi, ma la copertina mi ha catturato!


- Cos'hai appena finito di leggere?


Così leggere da bucare le nuvole è un romanzo crudo che mi è entrato nel cuore. Si è scavato un posto nella pelle ed è diventato una cicatrice che porterò con me tutta la vita. Bello da togliere il fiato. La luna è dei lupi mi ha conquistato solo come questo autore sa fare. Save me.. beh trovate la recensione tra un paio di giorni, attenzione perchè sarà devastante! 

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Come saltano i pesci è un regalo da parte della casa editrice Leone Editore, ammetto che ho già letto un paio di pagine e devo dire che non è male, ma aspetto il risultato finale. Gli occhi neri di Susan.. cos'altro da dire? La copertina parla già da sola. 


E voi invece cosa state leggendo? Sono curiosa di scoprire le vostre letture e confrontarci insieme! 




14 commenti on "w..w...w...Wednesday!"
  1. Shadowhunters...lo vorrei proprio leggere, però ho qualche arretrato e non posso buttarmi su questo senza aver letto le ultime novità mannaggia! :/ Ce la posso fare!
    Aspetto il tuo parere finale e anche quello su "Gli occhi neri di Susan" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di non dilungarmi su questo per ore...ore e ancora ore xD

      Elimina
  2. Parlerei per ore di "Signora della mezzanotte"!! Temo il momento della recensione, in cui dovrò faticare per non scrivere spoilers!! Help!

    RispondiElimina
  3. Il mio "non lo so" sulle prossime letture potrei farlo diventare un libro della Clare, di cui non ho mai letto nulla e di cui ho sentito parlare tanto e bene!!

    RispondiElimina
  4. Ciao io sto leggendo città di cenere e mi sta piacendo tantissimo spero di finirlo presto per poterne parlare*_*

    RispondiElimina
  5. La Luna è dei Lupi ha una cover favolosa *^* Save Me mi ispira, ma la cover scelta lascia a desiderare ._.
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Save Me mi viene più da dire salvatemi! E' la prima recensione negativa di questo 2016, ma non potevo resistere. Non sono riuscita a salvarne nemmeno un pezzettino. passo volentieri ^^

      Elimina
  6. Save Me devastante? No ora sono troppo curiosa di leggere la tua recensione eheheh
    Se ti va di passare a vedere il mio WWW lo puoi trovare
    QUI

    RispondiElimina
  7. La signora della mezzanotte è arrivato anche a me ieri *-* Non vedo l'ora di iniziarlo!
    Quelle belle ragazze,invece, lo aspetto con ansia,non vedo l'ora di leggerlo *-*
    Di Così leggere da bucare le nuvole ho sentito tanto parlare tempo fa,una ragazza che conosco lo ha letto. Sembra molto interessante ed è una lettura che devo sicuramente recuperare!
    Poi Gli occhi neri di Susan *-* Parlaimone! Mi è arrivato oggi e appena l'ho visto sono impazzita dalla gioia! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
    Bellissime letture,complimenti!

    Se ti va,passa a vedere le mie: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-26.html?showComment=1458752659089#c1315774311656079138

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio è bello notare di aver le stesse letture, chissà se riusciremo ad avere un confronto su qualche recensione, ne sono proprio curiosa. Wintergirls l'ho amato, è qualcosa di unico e di perfetto, credimi se ti dico che non ho parole per definirlo, nonostante sia di poche pagine. E si gli occhi neri di Susan è una botta in pieno petto per quella copertina!

      Elimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.