In my mailbox. La buca delle lettere.

sabato 30 luglio 2016
Buon sabato cari amici lettori, siete già in vacanza o state per partire? Qui il caldo è asfissiante e giuro giurello che non mi lamenterò più del freddo invernale. Lo amerò e lo cercherò senza più coprirmi con centomila felpe. Visto che domani pubblicherò la mia tessera del domino letterario, ho deciso di anticiparla spettegolando un po' sui libri arrivati. Purtroppo con il problema familiare che ci ha colto all'improvviso, ho rallentato il ritmo della lettura e quindi gli arrivi non sono poi così tanti come le volte precedenti, ma sono comunque interessanti. Ringrazio le case editrici per gli omaggi inaspettati inviatemi!



Non mi vergogno di non capire, di stravolgere i fatti in emozioni, sensazioni, cambiando l'interpretazione del reale, se è nel reale, ma è irreale. 

Mi scuso per la qualità brutta delle foto, ma il telefono ha deciso di lasciarci piano piano, mio marito dà la colpa a Pokemon Go, ma io non mi arrendo, è la vecchiaia! I miei zubat di nome Batman e Robin, ed i miei Rattata soprannominati Sorci, non mi farebbero mai del male! 

Questa settimana la mia buca delle lettere si apre con:

E' una bugia ma ti amo, edito dalla casa editrice Piemme, è un romance all'italiana. E' più facile mentire o dire la verità? La copertina non mi piace, mi aspettavo di qualcosa di più caotico, confusionario come la mente della protagonista, ma la sinossi mi ha intrigato tantissimo, questo desiderio della protagonista, questo bisogno di mentire, di fingere una nuova realtà... devo assolutamente iniziarlo. Altri due titoli inaspettati sono della Eden Edizioni con la saga di Tiger's Curse.Per chi mi segue su facebook avrà sicuramente partecipato e letto la discussione sulle copertine, in realtà non sono ancora pronta a darne una mia opinione, non ho mai letto questi romanzi quindi basandomi su ciò che si dice se parlano effettivamente di sciamanesimo, io le trovo comunque azzeccate.  La strana quadratura dei sogni è un romanzo che non vedevo l'ora di ricevere. Ho molte aspettative su questo viaggio all'indietro nel tempo. Resalio è un omaggio inviatomi dalla Città del Sole Edizioni, mi piace molto la copertina, questo disegno che sembra realizzato da una bambina di pochi anni di età e che ci fa scivolare in un mondo ingenuo ed infantile, spero tuttavia che la scrittura non sia altrettanto. La ragazza nel parco è un omaggio che la casa editrice Piemme ha deciso di lasciare alle blogger per augurare una buona estate. Come la ragazza del treno ho tantissime aspettative su questo libro, incuriosita sia dal booktrailer, sia dalla sinossi, spero davvero che non mi deluda. Emancipated è l'inizio di una serie, è brividi ed intrighi, è l'inizio di una serie di cui vi parlerò spesso e forse troppo...






1 commento on "In my mailbox. La buca delle lettere. "
  1. Io non vedo l'ora di leggere il libro della Favaro mi incuriosisce tantissimissimo! *_*

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.