W.w.w Wednesday

mercoledì 21 giugno 2017
Buongiorno Abitanti Lettori del mondo, la mia crisi per il caldo continua. Questa mattina ho deciso di fiondarmi sul caffè freddo per la carica, eppure in realtà non mi ha aiutato. Oggi sarò poco presente per via del tanto lavoro che mi aspetta, vi ho già detto che ho caldo e mi sento in gabbia nel deserto alla ricerca dell'acqua? Ma bando alle ciance e rallegriamo la giornata con il W.W.W, la rubrica più spettegolata del web.


Rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading, per partecipare basta rispondere alle domande:
*Cosa stai leggendo?*
*Cos'hai appena finito di leggere?*
*Cosa leggerai dopo?*

Cosa stai leggendo?

Attualmente sto leggendo Pilota (Abusivo) 13 anni tra le nuvole. Un omaggio di Cairo Editore. Una testimonianza dell'autore sull'aver lavorato come pilota, per diverse agenzie, pur non avendo il libretto di volo. Un romanzo provocatorio e pazzesco al tempo stesso. 














Cos'hai appena finito di leggere? 


Il mio sbaglio più bello è il romanzo estivo per eccellenza. Un misto tra un mojito ed un sex on the beach. Un romanzo ghiacciato, frizzante e saporito. Se vi siete persi la recensione la trovate in questo click. cliccami















L'eredità dell'Abate nero è stata una di quelle letture che ho finito in poche ore e ciò nonostante mi è piaciuto parecchio. Un thriller storico di Marcello Simoni che ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai suoi romanzi precedenti. Trovate la recensione nell'articolo di ieri. cliccami















L'enigma dei Maya di Clive Cussler e Thomas Perry è stato un libro che ho definito immenso, un avventura adrenalinica che sicuramente rileggerò molto presto. cliccami 
















L'Ammerikano è un romanzo di Pietro De Sarlo. E' un volumetto di circa duecento pagine eppure il contenuto sembra che sia di un tomo di chissà quale spessore. E' un romanzo tra i romanzi che varia dal saggio, al thriller, al giallo, al rosa, alla commedia. Non vedo l'ora di pubblicare la recensione














Cosa leggerai dopo?


Blood è un omaggio della Leone Editore, un romanzo ambientato all'epoca della guerra delle due rose. Di questo romanzo ne hanno parlato in tanti e non vedo l'ora di farlo anch'io. 















E voi cosa state leggendo? Quali sono i libri della vostra settimana? 


9 commenti on "W.w.w Wednesday "
  1. la tua attuale lettura, sarà una mia prossima lettura *^*

    RispondiElimina
  2. A prima vista mi attira Il mio sbaglio più bello e la tua recensione positiva mi fa proprio venir voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO l'ho promossa lettura per l'estate... mooolto frizzantina :)

      Elimina
  3. La tua attuale lettura mi ispira davvero molto, e sono curiosa di leggere la tua recensione di Ammerikano perché è un libro che proprio non conoscevo, ma le tue parole mi hanno incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono i libri insoliti, quelli che fanno riflettere e lasciano la bocca e la mente amara :D

      Elimina
  4. Non conosco nessuno di questi libri, a parte quello longanesi che però non è del mio genere!


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ^^ "Il mio sbaglio più bello" è invitante! Vado a leggere la recensione :D

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.