Quel che una strega sa. Recensione

mercoledì 2 settembre 2015
Titolo: Quel che una strega sa
Autore: Vega Roze
Editore: EfienPublishing
Prezzo: 14,00 11,90 € cartaceo, 6,16 € ebook
Pagine: 206

Trama:

“Quel che una Strega sa” è frutto di un ritrovamento. L’autrice trova in un mercatino alcuni diari di una strega vissuta nel secolo scorso. Scopre magiche analogie tra i suoi appunti e quelli dell’antica sorella. Decide così di unire in un unico scritto il “sentire” di entrambe e di riportare in vita il vecchio Grimorio creando un nuovo “diario degli incantesimi” del cuore.

Quante volte girando nei mercatini ho sognato di trovare un grimorio di una strega, un diario di quelli antichi dove poter leggere le vere storie e i pensieri di una donna saggia.. e poi come se l'autrice mi avesse letto nel pensiero, eccolo qui.

Un libro fatto a poesie.. una poesia di una strega oggi.. e un pensiero di una strega di ieri.. sono piccole riflessioni che se ci fermiamo un attimo a capirle riusciamo a farne uso durante la vita quotidiana..

La lettura è piacevole, la scrittrice non solo scrive e ci racconta una storia, ma ci fa vivere quella magia racchiusa in ogni strega.. leggera, armoniosa, magica.. tantissimi sono i complimenti che mi vien da farle.

Spero in altri libri cosi leggeri e di conoscere presto di persona questa meravigliosa creatura. Grazie a Vega ed Eva (la strega di ieri) per questa bell'avventura.






1 commento on "Quel che una strega sa. Recensione "
  1. Il tuo blog è il mio piccolo paradiso quotidiano...che altro aggiungere? Da quando ti conosco passo qui appena posso, e poi mi piace il mix magia lettura!!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.