w..w....w...Wednesday!

mercoledì 7 ottobre 2015
Il ginseng è pronto, i gatti fan colazione.. e allora che ne dite di iniziare la giornata con questa magnifica e divertente rubrica?



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?

Ultimamente sto leggendo davvero molto e questo mi permette non solo di aprire ancora di più la mia mente, ma di conoscere autori e persone davvero eccezionali che nel loro piccolo lasciano qui nel mondo di sopra un pezzo di sè.  Per ora sto leggendo un romanzo che mi ha concesso l'autrice ovvero "in cielo brillava una sottile falce di Luna", un romanzo che si legge tutto d'un fiato e presto farò la recensione e Hania il regno delle tigri bianche concesso dalla casa editrice Giunti.

        


- Cos'hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere Città Santa di cui trovate la recensione in questo click . Un libro che per me è stato un puzzle da migliaia di pezzi, dove solo analizzandoli passo passo si è scoperto il quadro centrale. Un libro bello e interessante, uno di quei romanzi neri nel vero senso della parola.
Ho finito anche un racconto più che un libro, un racconto che si legge in qualche ora, divertente, leggero, quasi una chiacchierata con un amica e anche qui trovate la recensione in questo click



- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Ho una coda di lettura lunghissima, ho intenzione di leggere un sacco di libri, ma ve ne lascio qualcuno. Iniziamo con un genere diverso de La Leone editore che come al solito ha fatto un patto con chissà quale strega per sfornare capolavori così. Questa volta si tratta di un horror di nome Il rituale "il ritorno del pifferaio". Di questo romanzo sono stata colpita dalla sinossi e sono sicura che nemmeno stavolta questa casa mi deluderà. E ultimo, ma non ultimo, visto la lettura del prequel come potevo lasciarmelo scappare? E Quindi ecco qui Hania il cavaliere di Luce. No ma ci fermiamo un attimo sulla graziosa copertina? *_* Presto le recensioni in tanti click!

   

E voi invece cosa state leggendo? In quali mondi state viaggiando? 






7 commenti on "w..w....w...Wednesday!"
  1. Hania mi ispira tantissimo, voglio leggere prima un po di recensioni per farmi un'idea però!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi titoli, ma quello che mi attira di più è Hania il cavaliere di Luce per via della cover xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Hania consiglio prima di leggere il regno delle tigri bianche *_* anche a me ha colpito un sacco la cover *_*

      Elimina
  3. "Il ritorno del pifferaio"..? Per il domino di ottobre devo giusto leggere "Un regno in ombra, un fantasy ispirato al Pifferaio di Hamelin! :D <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciami presto la recensione di un regno in ombra che sono curiosa di sapere com'è *^*

      Elimina
  4. Hania mi ispira tantissimo;) se ti va di passare ti lascio il link del mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-15.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Anche io come te sto rileggendo il prologo di Hania lo avevo letto in ebook a settembre per il resto vieni a scoprirlo sul blog hihihi

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.