W..W..w..Wednesday

mercoledì 16 marzo 2016
Finalmente riesco di nuovo a presentarvi questa rubrica che mi diverte molto e mi permette di sbirciare tra le letture degli altri blog. Ultimamente, come una nuvoletta nera sulla testa (o sul pc) mi sono trovata a non aver tempo e spazio per poter rispondere a queste domande, ma oggi non mi ferma più nessuno.. quindi iniziamo!



Per partecipare basta rispondere a queste semplici domande:

- Cosa stai leggendo?
- Cos'hai appena finito di leggere?
- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


- Cosa stai leggendo?



Datemi maledizioni, stregonerie e incanti per bruciare questo libro. Save Me mi sta completamento uccidendo!. Su The Originals non posso dir nulla, sono quasi alla fine, se la serie televisiva mi ha fatto morire.. beh questo libro mi ha lasciato senza fiato! E' un toccasana per mente e brividi per tutte le fan della serie! 

- Cos'hai appena finito di leggere?


 


Nero elfico mi ha fatto completamente morire dal ridere, non vedo l'ora di parlarvene, ho amato ogni personaggio descritto, sono completamente pazzi, fuori dagli schemi! Vertigine l'ho amato, lo so ci sono diversi pareri contrastanti in quanto ispirato da Twilight, ma a me è piaciuto tantissimo e se non l'avete ancora letta trovate la recensione in questo click . Il principe dei lupi è stata una favola che mi è piaciuta molto, mi ha lasciato dentro un calore e una positività che consiglio a tutti, specialmente per il bisogno di sentirsi bene e di credere che in questo mondo ci sia ancora un po' di luce (se non l'avete ancora letta nemmeno questa, beh ma il blog lo visualizzate o no?, c'è la recensione in click

- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Ho una coda di libri che credo finirò tra qualche mese, sto cercando di disintossicarmi dall'acquistare sempre libri, ma non riesco, lo so devo farmi aiutare, ma come far a resistere alla possibilità di cambiare, sentirsi meglio solo leggendo? 




Così leggere da bucare le nuvole e la nave di teseo sono due libri che mia madre e mia suocera mi hanno regalato, sicuramente grazie allo zampino di mio marito che ha bisbigliato la mia W.L. Cosi' leggere da bucare le nuvole tratta di un tema molto importante per me: l'anoressia e la Nave di teseo beh è meraviglioso. E' un libro nel libro, credo che sicuramente farò un articolo (oltre la recensione) solo per lui, riempiendovi di foto su tutto ciò che ha all'interno. La luna è dei lupi è un omaggio inaspettato della Salani, ammetto che non sono riuscita a resistere e ho già letto diverse pagine, cosa dire se non che vale la pena e non solo per la copertina? 


E voi invece cosa state leggendo? Sono curiosa di sbirciare nelle vostre letture così da entrare per un po' nelle vostre vite 






13 commenti on "W..W..w..Wednesday"
  1. La nave di Teseo sembra bellissimo non vedo l'ora di leggere il tuo articolo!!*_*

    RispondiElimina
  2. Che bella la cover di Nero elfico *-*
    Ecco il mio W...W...W...Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto dark ricorda molto la Dea Morrigan sul suo altare. passo volentieri da te

      Elimina
  3. The Originals l'ho letto appena uscito e mi è piaciuto :) Ho la trilogia completa in francese e sono indecisa se iniziare o meno il secondo volume!
    Di vertigine ne ho sentito parlare benissimo, ho avuto modo di "conoscere" l'autrice ed è una persona deliziosa :) Ho tutta la saga completa in francese, ma più per mania che per voglia di leggerlo :p
    Le tue letture future mi incuriosiscono parecchio, attenderò la recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio sai cara Rory? Piacerebbe molto anche a me poter leggere il francese, ma è una lingua che non sono mai riuscita a comprendere. Di libri in lingua ho solo quelli esoterici in inglese, in quanto qui in Italia certe letture non vengono tradotte.

      Elimina
  4. A parte Vertigine, che ho visto un po' ovunque ultimamente, non conosco le tue letture, vado ad informarmi di cosa parlano!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio sopratutto cosi' leggere da toccare le nuvole :)

      Elimina
  5. "The Originals" mi ispira un sacco e sentire che ti sta piacendo...evvai!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare:
    http://mmedintorni.blogspot.it/2016/03/wwwwednesdays-26.html

    RispondiElimina
  6. Save me è nella list di moooolti, mi incuriosisce :3

    Vertigiiiiiine devo assolutamente leggerlo, è lì che mi aspetta *.*

    RispondiElimina
  7. Qua il mio post del w.w.w http://robbyroby.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  8. 'La luna è dei Lupi' mi ispira molto.
    'Wintergirls' ce l'ho, devo solo trovare il 'coraggio' per leggerlo!

    RispondiElimina

Se hai letto l'articolo lascia pure un messaggio, un'impronta del tuo passaggio. Dedicami qualche minuto così da raccontarmi le tue opinioni; mi fa piacere confrontarmi e leggere i commenti di nuovi lettori. Gli estranei sono amici che non abbiamo ancora incontrato... Grazie per essere passato e Il Mondo Di Sopra esplorato.